Mi chiamo Mariana,ho 17 anni e vivo in un Palazzo di Roma. Mio padre è un carabiniere e mia madre una pediatra. Ho una sorella maggiore,si chiama Claudia,ha 19 anni e insieme a Beatrice siamo migliori amiche. Beatrice ha 17 anni come me,ci siamo conosciute a scuola ed è sia la mia migliore amica che quella di Claudia. Siamo un trio inseparabile! Io e Claudia bbiamo la stessa corporatura: siamo molto magre,un po' alte,un seno prosperoso e i capelli lunghi,castani e lisci/leggermente mossi. Abbiamo un fratello che adoriamo,si chiama Andrea e lui adora noi. Ha 25 anni,ci vuole bene,è affettuoso,magro,alto e muscoloso..solo che si appiccica come un polpo 😂.
.........................................................................................................................................................
Mi sveglio,mi faccio una doccia,faccio colazione,mi lavo i denti e mi trucco. Poco dopo scende Claudia e compie le mie stesse azioni. Mi siedo sul divano e guardo la TV insieme a Claudia,sentiamo il campanello a apre mamma. Non capisco che è ma poi mia madre mi chiama. Vado davanti alla porta e vedo lui! Da piccoli giocavamo sempre insieme!
Inizio flashback (2005)
Sentii il campanello suonare,aprii e trovai il mio unico amico,Arturo.
Arturo:"ciao Mariana,volevo salutarti perché io oggi parto per andare a casa di nonna,starò via per un po' ma tornerò tra poco. Aspettami eh!" Mi mise una collana di perle al collo e poi mi porse un anello in argento,salutò Claudia,mi abbracciò e andò via...rimasi pietrificata e poi piansi per tutto il giorno.
Fine flashback
Quando mi vede spalanca gli occhi stupito,è ancora bellissimo! Mi fiondo su di lui e gli salto in braccio.
Io:"ARTURO!" Mi prende al volo
Arturo:"Mariana,mi sei mancata" dice con tono dolce.
Io:"anche tu Arturo,tanto,tantissimo!" Stringo la sua maglia e sento il suo profumo che certe notti,da piccola mi sembrava di sentire ancora. Ovviamente ho sia la collana che l'anello ,che adesso mi va giusto. Quando ero piccola ero innamorata pazza di Arturo ma era troppo grande per me. Da piccolo abitava nella casa di fronte alla mia e ogni giorno,puntualmente,scendevano nel parco del portico per stare sulle altalene. Più che altro non giocava con me perché ero sua amica,ma perché a lui piaceva giocare con i bimbi piccoli.
Arturo:"vi va se stasera venite con me e alcuni miei amici?"
Io:"Claudia non si è ancora accorta che sei qui,aspetta!" La chiamo,appena vede chi c'è alla porta lo abbraccia e fa la stessa proposta che fatto a me. Accettiamo.
Io:"perché sei qui?"
Arturo:"beh,ho passato molti anni a casa di mia nonna perché stava poco bene. Ora non c'è più ma io non volevo più stare a Ibiza da solo,così sono tornato da mamma e ho già affittato un appartamento."
Io:"m dispiace per tua nonna ma sono felice che tu sia tornato..da quando sei partito non ho più avuto amici e guarda qui!" Dico alzando la collana con il dito e la mano dove ho l'anello.
Arturo:"no,non ci credo!" Mi prende la mano e guarda l'anello.
Io:"noto i tuoi mille tatuaggi" dico toccando la 'B' che ha sul collo
Arturo:"già! Sono una cantante Trap e come posso non avere tatuaggi?"
Io:"un cantante Trap? Non ti ho mai sentito!"
Arturo:"conosci Sfera ebbasta?"
Io:"si"
Arturo:"è un mio amico. Anche Izi,Rkomi,Tedua,Ghali,Charlie e poi ci sono i miei migliori amici,come te!" Dice toccandomi il naso.
Io:"non credo mai.....entra,ti va qualcosa da bere?"
Arturo:"no,devo scappare da loro che sono qui a Roma! Ti segno il mio numero" mi prende il telefono dalla tasca dei jeans e poi segna il suo numero con "Side❤" e fa la stessa cosa con Claudia
Io:"ah,anche il cuoricino eh?"
Arturo:"tanto l'avresti fatto anche tu. A dopo ragazze"
Io-Cla:"ciaoo" chiudo la porta e felice felice mi butto sul divano a guardare le repliche di Uomini e Donne dele puntate che ho perso.
17:45
Io e Claudia siamo pronte,tra poco passa Arturo. Dopo nemmeno 5 minuti sento il telefono squillare. Prendiamo la borsa e usciamo di casa. Appena usciamo dal cancello del condominio ci troviamo una Ferrari blu...wow!
Io:"ciao Artù!" Lo salutiamo con un bacio in guancia.
Arturo:"ehi ragazze,vi porto a conoscere i miei amici" io mi siedo dietro e Claudia davanti così non litighiamo 😂. Arriviamo in una grandissima villa. Arturo prende un mazzo di chiavi ed apre la porta. Meno male che doveva essere solo un appartamento! Ci a ore un ragazzo scuro di carnagione.
Xx:"bella bro" si battono il 5.
Xx:"io sono Dylan ma potete chiamarmi Pyrex"
Io:"piacere Mariana,sono la migliore amica di Arturo" sorrido,si presenta anche Claudia. Arturo e Pyrex ci guidano in cucina dove ci sono altri 3 ragazzi.
Io:"ciao"
Claudia:"ciao"
Xx:"ciao,io sono Umberto,in arte Wayne"
XX:"io sono Luke,in arte sempre Luke" ridiamo,mi sta già simpatico!
XX1:"io sono Niccolò ma potete chiamarmi Tony"
Arturo:"bene,ora che vi hanno rincoglionito potete anche togliervi i giubbotti" mi tolgo il giubbotto,anche Claudia,e glielo diamo. Lo prende e lo porta su.
Arturo:"si preparano e usciamo"
Io:" va bene. Dove andiamo?"
Arturo:"a vedere i fuochi e poi stanotte a ballare" grazie a Dio io e Claudia ci siamo portate un vestito a tubino a testa e dei tacchi,sennò saremmo dovute tornare a casa. Facciamo un giro,ceniamo fuori e paga Arturo perché ha chiesto lui di farlo ed ha insistito. Arriviamo sulla spiaggia e ci sediamo. Io e Arturo vicini mentre Claudia in mezzo agli altri,lei si è sciolta di più e noto che ha parlato molto con Umberto. Iniziano i fuochi e Arturo mi mette un braccio dietro le spalle,così mi appoggio a lui.
Arturo:"hai freddo?"
Io:"si,tanto" si toglie il giubbotto e me lo mette sulle spalle.
Io:"grazie" mi da un bacio in fronte.
Arturo:"sai,in questi anni non ti ho vista crescere ma ti assicuro che sei diventata bellissima"
Io:"grazie ma tu lo sei sempre stato" siamo sempre stati così aperti tra noi. Mi da un bacio in guancia e continuiamo a guardare quelle luci stupende. Quando finiscono ci avviamo alla macchina.
Io:"Arturo,dove ci cambiamo?" Ci pensa un secondo,poi sembra illuminarsi.
Arturo:"voi vi cambiate in macchina mentre noi stiamo fuori"
Io:"ok" entro in macchina e loro si appoggiano ai finestrini,ovviamente di spalle a noi e praticamente fanno in modo che nessuno ci veda. Quando finiamo loro vanno ognuno nelle proprie macchine,poi arriviamo al locale ed entriamo.
Arturo:"mi raccomando,sta vicino a me e balla solo con me o con uno della gang, intesi?"
Io:"si babbo" beviamo solo una vodka alla pesca,mentre i ragazzi bevono altri alcolici ma reggono bene. Ballo solo con Tony e Arturo mentre invece Luke balla con la sua fidanzata che ci ha raggiunti da poco,Wayne balla con Claudia e Pyarex flrta con una. Verso le 3:30 torniamo am casa,ma non alla nostra.
Arturo:"volete dormire da noi?"
Io:"va bene"
Claudia:"ok" Wayne si offre di farla dormire nel letto con lui,lei arrossisce ma accetta 😂 Io dormo con Arturo. Mi strucco,mi metto una sua maglianche mi va fino a metà coscia e mi butto sul suo letto.
Arturo:"hai sonno?"
Io:"si,tanto" mi metto accanto a lui e mi addormento con una sua mano sul fianco e la mia testa sul suo petto ❤💋.
Ehy,spero vi piaccia anche questa storia che era da tempo che volevo scrivere! Scusate per gli errori e buonanotte ❤
STAI LEGGENDO
il mio alieno 👽❤ ||•Dark Side•||
FanfictionMariana,una comune 17enne che ritrova un pezzo del suo passato. Arturo,un ragazzo di 23 anni famoso,con molti amici e benestante. leggete la storia e saprete di più! Bacini 💋💋❤