3. "Voglio solo che tu sia felice."

308 30 14
                                    

New York,
3 gennaio 2007
Martedì

Cara Jackie,
Sono così contento che abbiamo fatto pace stamattina a scuola. Io ti ho chiesto scusa e tu mi hai abbracciato dicendomi che sono uno stupido perché odi litigare con me, poi mi hai detto che vi eravate allontanati e non mi avevate calcolato perché stavate decidendo quale sorpresa farmi per il compleanno, anche se è ancora tra tanti mesi e adesso non è più sorpresa perché te lo sei lasciata sfuggire...però non ti preoccupare, farò finta di non ricordarmi che l'hai detto, se questo ti renderà più contenta. Ora capisco perché ti sei arrabbiata tanto l'altro giorno, quando mi sono messo a gridare contro di voi...ti chiedo ancora scusa, non volevo farti sentire così male...però sono ancora un po' arrabbiato con te perché non ti sei ancora lasciata con Billy, questa volta non ti ho detto niente perché non volevo litigare di nuovo. Soprattutto non volevo che tu piangevi. Io sto ancora male e piango quasi ogni giorno perché tu non mi vuoi e preferisci lui. Ieri sera la mamma mi ha visto e mi ha chiesto perché ero così giù, io le ho detto tutto e lei mi ha detto che devo dichiararmi. Io a quel punto ho gridato: "come faccio? Lei è fidanzata e tu mi hai sempre insegnato che le bambine fidanzate non si toccano!" e mamma ha risposto che se stavo così male era questo l'unico modo. Io ho paura di dirtelo, quindi non lo farò mai, altrimenti questa volta Billy mi prenderà veramente a botte, tu starai di nuovo male e io non voglio che tu stai male. Io voglio solo che tu sia felice...o sei felice? Non mi ricordo il verbo, sei tu qui quella brava in inglese.
Dicevo che se io non riesco a renderti felice allora mi devo arrendere...forse Billy lo sa fare meglio di me e io mi devo arrendere...sì.
Scusami se non sono riuscito a farti innamorare di me. Ora vado a mangiare, ci vediamo domani.

Ti voglio bene,
Il tuo Bry.

○ ○ ○ ○ ○ ○ ○ ○ ○ ○ ○ ○ ○

Non voglio spoilerarti nulla, Brian, ma tutti quei verbi li sbaglierai anche da grande.•

Buon salve, combina guai! Mio Dio, non aggiornavo da più di due mesi e mi sento una brutta persona. Non avete notato nulla di nuovo? Sì? ESATTO, LA COPERTINAH! È tipo sbsjxhdsbsssjsbsjixix. Ringrazio ancora lysaarryn01 per averla fatta, davvero, mi sono innamorata.❤

Tornando a noi.

Uccidetemi pure, se volete, ne avete tutto il diritto...e so che avete sentito questa frase altre mille volte ma davvero, potete farlo quando volete perché me lo merito. Che poi non è nemmeno colpa mia ma della scuola. Non riesco più a scrivere, né a leggere (vi rendete conto? HO LASCIATO IN SOSPESO HARRY POTTER  QUINTO DA TRE SETTIMANE PERCHÉ NON AVEVO TEMPO PER CONTINUARLO!) e solo ora che sono a casa, infreddolita e con la febbre, posso mettermi a scrivere...ma vi prometto che anche il capitolo 52 di "io volevo te" arriverà presto: mi sono rimessa a scrivere proprio oggi e sarà una cosa molto veloce. Quindi spero di finirlo prima di tornare a scuola!

Per quanto riguarda questa lettera, cosa ne dite? Vi piace? Non è dolcissimo Brian, anche quando sbaglia a scrivere?

So che le lettere di ora sono schifose ma purtroppo non posso scrivere nulla di articolato e lungo perché vi ricordo che qui Brian è ancora un bambino e i bambini solitamente scrivono poco e semplice...saranno molto più complesse e "scritte meglio" più avanti, quando continuerà a scriverle man mano che crescerà. E nulla, spero che vi sia piaciuto almeno un po', noi ci vediamo nell'altro libro e...

Al prossimo capitolo!❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 15, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Quindici lettere per Jacklyn RobinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora