Capitolo 10

103 6 0
                                    

EREN'S POV

-Leviiiiii!-

-cosa succede?- mi risponde con lo stesso tono quasi apatico.

- Che mi metto per andare da Hanji?-

- Ma ci pensi pure? ficcati qualcosa tanto ti sta tutto bene- arrossisco leggermente quando pronuncia dal piano di sotto quel compimento.

- Scusa ma cosa fai ancora di sotto?-

-Conoscendo Hanji vorrà che porto qualcosa da mangiare e soprattutto perché non è una grande cuoca-

-Ah...-

Non so cosa mettermi e perciò rimango 5 minuti davanti all'armadio a fissare i miei vestiti fino a quando sento due braccia avvolgermi la vita e qualcosa posarsi sulla mia spalla.

- mh..... io direi che ti dovresti mettere.....questi-

mi passa una maglia larga che mi aveva regalato e un paio di jeans che lo facevano impazzire visto che mi facevano un "favoloso"
(* appare un arcobaleno sulla testa di eren*)

- ok, tanto lo hai detto tu mi sta tutto bene-

- vero- arrossisco nuovamente.

- e tu cosa hai intenzione di metterti?-

- mh... non lo so cercherò all'ultimo momento nell'armadio-

- cos'hai oggi? di solito sei sempre così preciso prepari sempre tutto..-

- Sono solo un po' stanco-

sospiro e vado a farmi una bella doccia per poi mettermi i vestiti scelti da levi.

LEVI'S POV

Eren è andato a farsi la doccia e finalmente posso stare un po' solo.

Oltre ad essere stanco sono anche preoccupato, durante la nitte mentre eren dormiva mi sono arrivati dei messaggi da un numero sconosciuto anche se so bene di chi si tratta.

Erwin, un tipo che avevo conosciuto nella mia vecchia scuola prima di trasferirmi quì... un gran maiale.

Per dirla tutta è un maiale stronzo stupratore.

Erwin, quando non ero ancora abbastanza coraggioso da parlare, ha abusato di me e solo il ricordo mi disgusta. Lui era il bidello della mia vecchia scuola un giorno gli ho chesto se mi stampava delle fotocopie di geografia e da lì sembrava apposto ma ben presto ho capito che era un maniaco.

Non sono mai riuscito a dirlo, lo sapeva solo Hanji che anche se a volte non la sopporto devo ammettere che è la mia migliore amica.

i messaggi dicevano che lui mi ha trovato sa dove abito e dove vado a scuola. Sembra che abbia voglia di divertirsi con me di nuovo, ma questa volta non succederà. Spero solo nom sappia che sto con il moccioso non voglio metterlo in pericolo.

- Levi se ti serve la doccia ho fatto- dice con aria innocente troppo innocente per non poter cadere nella trappola di Erwin anche lui.
Sono seriamente preoccupato ma devo cercare di non farlo notare, appena arrivati da Hanji ne parleremo io e lei e vedremo che fare.

- Oh si vado a lavarmi, non e che scegliersti per me i vestiti intanto?-

mi fa cenno di sì ed entro in doccia.

l'acqua calda mi rilassa ed è quello che mi serve, rilassarmi.

Ma non riesco a non pensare alla faccia di quello stronzo. Sono passati due anni da quabdo mi sono trasferito per cambiare vita e dimenticarlo e..  ed è riuscito a trivarmi di nuovo. Mi chiedo perché? . . perché me ?
non può cercarsi qualcun altro?
No, me. Doveva cercarmi, trovarmi e minnacciarmi.

Esco dalla doccia e torno in stanza a vedere cosa ha scelto per me Eren.

EREN'S POV

Alla fine per levi ho scelto un paio di jeans neri strappati sulle ginocchia e una maglia simile alla mia.

- Ti piace? così siamo gemelliniiii- dico tutto contento.

- Ehm.... ah va bene siamo gemellini, però solo per oggi-

- ssiii- okay, forse ha ragione levi a chiamarmi moccioso...

rimango seduto sul setto a vederlo vestirsi e..  niente da dire ha un corpo fottutamente eccitante.

- tutto ok? mi fissi da un'ora..-

-Oh si si , no è che .. . niente pensavo-

bugieeeee.

- okay-

scendiamo giù e levi prende una teglia di qualcosa che non ho voglia di chiedergli cosa sia.

prendo le chiavi di casa e usciamo.

LEVI'S POV

-Eren tieni tu la teglia che io guido-

avevo preparato una lasagna per tutti.

***
( a casa dj Hanji)

- Hanji ciao-

- Leviucciooooo , Ereeeeeen-

cia abbraccia e ci accomoda dentro.

appena ho un attimo la prendo per me e le sussurro

- Hanji dobbiamo parlare è unrgente tratta di Erwin..-

- Oh si certo subito... Ragazzi! preparate voi la tavola e vedete di mettere una porzione di tutto a ogni piatto-

ci mettiamo seduti su un divanetto nell salone e le racconto la storia dei messaggi.

- Levi io mi preoccuperei... e se arrivasse a Eren?-

- È quello il fatto, non voglio che arrivi a Eren.. solo noi sappiamo cosà potrà fargli.

*********
HELLO it's me.

ciao piccoli muffin.😋
questo è il mio ultimo aggiornamento per oggi
domani nuovo capitolo..

Erwin aka stuproMan riuscirà ad arrivare a eren? se sì cosa succederà?

non ve lo dico puahhahahahahh🐯

detto ciò Adios👏

okay raga io ci sono rimasta dopo aver visto questo video😂 ( soprattutto pk ho visto una leggera eremika e un levi pucciossissimo)

sono impazzita per la canzone😍

ah e ultima cosa cercherò di fare un edit con quik sull'ereri in questi giorni ( uno decente) e se mi piace lo metto 😚💫

   ADIOS

Quel Moccioso♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora