*chapter 1*

4 0 0
                                    

La voglia, era quella che mi mancava diceva mio padre sono sempre stato uno di quei tipi che non si vuole far vedere ma che purtroppo faceva il contrario colpa di mio padre? Già mio padre è Thor .
Vi starete chiedendo di mia madre
Beh è morta quando avevo solo 5 anni e quindi mio zio mi lasciò ad Asgard sapete Loki quel dio strano il contrario di mio padre Thor.
Mio padre non mi riesce più a tenere nel palazzo, dice che devo scoprire i miei veri poteri e le mie doti, dovrò salutare i miei amici perché mi vuole portare in un campo in cui ci sono semidei come me, a me sarebbe bastato soltanto cavalcare lupi grandi il doppio di me e invece no! Devo andare al campo mezzosangue.

Eccolo che arriva

~pronto per andare al campo?~

/Se ti dico di no va bene?\
Faccio un sorriso finto

~quando tornerai sarai un uomo e avrai imparato a controllare i poteri e finalmente potrai togliere "la collana"~

La collana come la chiama mio padre è un ciondolo che rappresenta un martello che contiene il mio potere distruttivo, dice che non riesco ancora a controllarlo, pensa che potrei provocare io Ragnarok .

Mi diressi verso mio zio per salutarlo

/Ei zio io adesso devo andarmene controlla mio padre\ dissi ridendo

~stai tranquillo ometto ci penso io , ah al campo ci dovrebbe essere pure mio figlio~

/Damon?\

~proprio lui vorrei che ritornate amici~

Io avrei dovuto far pace con quella testa di cazzo? Ma se lo scorda

/Va bene zio\.

Ho le cose pronte e adesso al campo mi dovrebbe portare Heimdall .

Con le mani in tasca mi dirigo da lui

/Heimdall portami al campo mezzosangue\

~va bene mi mancherà darti fadtidio~

Heimdall è un uomo di mezza età che mi ha insegnato a difendermi e a usare per la prima volta i miei poteri sembrerebbe il mio maestro.

Mi sistemai il ciuffo di capelli e sceso da asgard ed arrivai al campo.
Lì mi accolse una cosa metà uomo metà capra?

~benvenuto al campo mezzosangue io sono Luke figlio del dio pan dimmi il nome è il nome di tuo padre  che ti dico la stanza~

/Chris figlio di thor\

~beene allora sei nella stanza numero 777~

/Grandioso\ dissi in modo sarcastico

Entrai dentro.
Uhm bella c'erano tre letti colore oro
Uno vicino alla finestra dove si poteva intravedere quella che sembrava un Arena.

Uno vicino al bagno
Ed un altra vicino alla porta d'ingresso.

Quella vicino alla porta d'ingresso era occupata visto che c'erano dei bagagli.

Dal bagno uscii un ragazzo con i capelli neri gli occhi verdi e di corporatura media.

Ci squadrammo per un po' .
E alla fine iniziai io

/Ciao\

~ehi~

/Te sei in questa stanza?\

~si piacere Adrian figlio ermes~

/Chris figlio di Thor\

~cooosa?? Tuo padre è Thor???
È fighissimo un semidio nordico~

Sorrido a quel ragazzo

/Ma Ermes è un figo c'è non c'è paragone\

Chiacchierammo un po'

~e quasi ora di mangiare andiamo?~

/Si certo\
Mi accompagnò in un luogo che sembrava la mensa.

Ci sedemmo poi vicino a due ragazzi e due ragazze.

~ragazzi lui è il mio nuovo conquilino si chiama Chris ed è il figlio di thor~

Un ragazzo di colore mi guardò un po'.
/Piacere Zack figlio di Poseidone\

Una ragazza con i capelli biondi e con alcune ciocche azzurre si presentò ~piacere artea figlia di prometeo~

Andammo a fare qualche giro e cavalcammo degli Ippogrifo cioè una cosa bellissima.

Credevo che sarebbe stato una merda mi sono sbagliato completamente

,Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora