Jimin//Narration🐺

159 8 0
                                    

Sono passati pochi anni da quando ci siamo conosciuti, all'inizio è stato difficile, ero troppo immaturo per capire tutto ciò che sarebbe successo, eppure siamo qui insieme.
Credo che senza di te non sarei mai riuscito a realizzare a pieno i miei sogni, senza il tuo supporto non sarei andato avanti.
Da quando sei arrivata tu tutto è cambiato, certo ci sono state delle difficoltà ma è così che deve andare la vita, o sbaglio?
Da quando firmai il contratto che mi aprì le porte per raggiungere i miei sogni ero tremendamente affascinato e terrorizzato allo stesso tempo, due emozioni, così forti e contrastanti, che creavano in me un qualcosa di nuovo mai provato prima. L'adrenalina.
Sentivo il timore che cresceva in me ad ogni selezione, ma allo stesso tempo avevo la carica giusta per affrontare qualsiasi prova mi si ponesse davanti.
Sapevo che mi aspettava un futuro pieno di difficoltà ma dopo aver conosciuto i ragazzi, ero certo che insieme le avremo superate tutte.
Andando avanti nel nostro percorso molteplici furono i problemi che rischiavano di tarparci le ali, ma sei arrivata tu.
Tu, che con il tuo entusiasmo mi hai liberato dalle catene che mi impedivano di prendere il volo; tu, che con il tuo amore mi hai fatto capire che tutto è possibile; tu, che con il tuo calore hai scaldato il mio animo e lo hai fatto riempire di felicità; Tu, che sei sempre stata la mia fan numero uno è che hai sempre creduto in me, quando non ci credevo neanche io.

A te, sono dedicate queste poche righe che esprimono semplicemente quello che hai fatto, anche se non bastano spero che abbia capito quanto tu sia importante nella mia vita è quanto te ne sono grato.

Con tutto il mio amore
Jimin.

Army!🌌
Salve! Anche se in ritardo sono riuscita a terminare il capitolo, YeY
Allora, poca ansia mettono i nostri amici BTS con i teaser che stanno uscendo in questi giorni eh! *Maledetti, vado sotto casa e li sgozzo.
..* Heheheheh, okay mi calmo, LoL.

-Quali sono le vostre teorie?

-Purtroppo io e L non abbiamo visto l'ultimo per problemi di internet e quello di ieri ci ha destabilizzato completamente...

Moonlight🌙

→SangSang//BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora