Finalmente il giorno che ho sognato da 10 anni si è avverato...come è bella, lei, in abito bianco.
È perfetta.
I suoi capelli corvini legati in una treccia incoronano il suo viso dalla pelle delicata e candida, i suoi occhioni azzurri brillano e un velo delicato le copre il viso rosso dall'imbarazzo di essere al centro dell'attenzione.
Già, lei odia essere al centro dell'attenzione ma infondo è il nostro matrimonio!"Signorina Marinette Dupain-Cheng vuole lei prendere il qui presente Adrien Agreste come suo leggittimo sposo?"
"Io...ehmm ceh forse non...non lo so...no aspetta! Sì, lo amo ma io... cioè no...cioè sì! Sì lo vo-voglio!"
"È sicura? Sa, dal suo improvviso rossore sembra che stia per svenire..."
"Sto bennissimo eh eh"
"Bene...ora io vi dichiaro marito e moglie...può baciare la sposa"
Mi avvicino piano a Marinette e la bacio.
Le campane della chiesa incominciano a suonare e noi mano a mano scendiamo dall' altare o meglio, cadiamo dall'altare dato che Marinette cade rovinosamente e si porta dietro anche me.
"Oh mio dio Marinette! Non rovinarti il vestito!"
"Alya, sto bene!"
Ci alziamo e io mi metto a ridere...è così buffa! Anche lei incomincia a ridere e Alya incomincia a riprendere la scena della nostra uscita dalla chiesa con la sua fidatissima telecamera...ultimo modello.
Tutti sono felici...tranne uno: Nhataliën.
Io non lo volevo ma è stata Marinette a insistere tanto per portarlo."Dai Mari, a me non è mai stato simpatico!"
"Ma è stato il mio primo fidanzato!"
"Non mi interessa!"
"Allora se lui non viene, non vengo neanche io!"
"E chi dovrò sposare?!"
"Ci sposeremo tramite videochiamata!"
"Ma da dove ti vengono certe idee in testa ahahahahahha! Dai, lo invitiamo!"
"Lo sapevo che avrei vinto!"
"Adrien!"
"Ehmm si, Mari?"
"Ti piace il sushi...vuoi che lo mangio io?"
"Ma..."
"Ti piace?"
"No..."
"Allora me lo mangio"
Marinette prese un pezzo di salmone e se lo mise tutto in bocca.
"Non ti strozzare"
"Raga! Su, venite! Ci dobbiamo fare una foto!"
"Arriviamo! Mari guardati! Sei tutta sporca!"
"Che fa! Mi passi un tovagliolo?"
"Ti aspetto là"
"Ok amore"
Esco dal ristorante e vado verso la piscina.
"Adrien!"
"Mari finalmente"
Ci incamminiamo verso il gruppo degli invitati: mio padre, i genitori di Marinette, Max, Kim, Nhataliën, Alya che ora fa la giornalista, Nino che fa il dj ed è fidanzato di Alya e altri parenti e amici.
"Adrien, vieni! Facciamo una passeggiata"
Incominciamo a camminare.
Ora è sera e la festa tra 2 ore finisce.
Ci avventuriamo in un piccolo boschetto dietro il ristorante.
Io la guardo, è bellissima."Sei purrrfetta my lady"
Lei ridacchia.
"Ti ricordi quando flirtavi con me?"
"Certo e tu mi rifiutavi"
"Quella situazione è durata quasi 9 anni. Poi capì che ti amavo"
"E io ero rimasto single per esserti fedele."
"Già e poi al decimo anno ci mettemmo insieme"
"E dopo 5 mesi..."
"Mi chiedesti di sposarti"
"Già..."
"Eravamo davanti una fontana..."
"Ti prego non me lo ricordare!"
Ridacchia.
"E..."
Mi giro verso di lei con aria supplicante.
"E ti misi in ginocchio. Per l'emozione ti diedi un calcio nelle tue parti basse e un piccione fece le sue cose che caddero sopra la tua testa"
"Sei malefica"
Lei sorrise.
La presi e la baciai."Provi ancora quella sensazione?"
"Sì, è stranissima"
"Questo perchè il ragazzo più secs di Parigi ti ha fatto un flirt di 9 anni, ti ha baciata e ti ha sposata mia cara...e tra poco ti toglierà la verginità"
"Fai schifo"
"Tu no"
"Lo so"
"Ti amo"
"Anche io"
Chao...continuerò a 3 stelline.
Graziepregociao
STAI LEGGENDO
30 giorni per rinnamorarmi
RomanceLe porsi il foglio, la sua mano tremava e i suoi occhi prima azzurri si spensero ancora di più. "quindi..." "sì, hai capito bene, amo un'altra donna... tu sei cambiata" Questa è la mia storia. by: Adrien Agreste.