Il dottore si presenta davanti a me con un sorriso stampato sulle labbra.
"Dottore è..."
"Si"
"È...è una..una cosa ma-magnifica odd-"
"Stanza 37"
Incomincio a correre verso quella stanza facendo cadere ad un infermiera degli asciugamani, mi scuso mentre continuo a correre e mi precipito nella stanza spalancando la porta.
Sono tutto sudato e ho il fiato corto.
Vedo Mari sul lettino d'ospedale con in braccio un piccolo fagottino."Amore...che ti è successo sembri un maniaco!"
Ridacchia.
Io sto ancora nella posizione di prima e non riesco a muovermi.
"Vedi papà!vedi papà piccolina!"
Marinette prende la mano del bambino e sorridendo mi guarda.
"Pic-colina?"
"Sì, è una bellissima bambina!"
Mi precipito da mia moglie e mi metto in ginocchio vicino al lettino.
"Ma che fai? Ahah, alzati su! Prendila in braccio!"
La prendo in braccio, mi sento vuoto, non faccio altro che sorridere e la mia bambina mi sembra cosi...così delicata...
"Ciao piccolina!"
"Non la possiamo sempre chiamare oiccolina!"
Oh..giusto, il nome!
"Co-come la chiamiamo?!"
"A me piace molto Lia..."
"L-Lia..."
"Che c'è non ti piace?!"
"No, la stavo chiamando per nome! Ciao Lia! Ciao piccolina!"
È passata una settimana e Marinette ora sta allattando la bambina.
È più irascibile ora e un po mi da fastidio...sarà la bambina e la nostra nuiva esperienza a renderla cosi...bha..."Tesoro..."
"La bambina si è appena addormentata, valla a mettere a dormire io mi faccio una doccia"
"Ok, vuoi che dopo ti lavi la schiena?"
"Ok grazie"
Prendo la bambina e la faccio distendere sul letto, mentre vado in bagno sento Marinette che mi chiama e in meno di 10 secondi sono già a lavarle la schiena.
"Amore, ti devi calmare, la bambina ti sta facendo spazientire un po troppo!"
"CHI TE LO HA DETTO?! IO STO CALMISSIMA!!!!"
"Si ma sta un po zitta!"
"Due cose non mi devi dire e sono di stare calma e di stare zitta!!!"
"Si ma zitta calmati!'
"ESCI FUORIII!!!!"
La bambina incomincia a piangere.
"Non la sopporto quando fa così...la ucciderei..."
Vado verso la bambina e la guardo un po, ha la carnagione non troppo chiara, gli occhi azzurri e i capelli molto biondi.
Sorrido vedendo la grande somiglianza con il suo papà nonchè ex modello e palestrato papà.La prendo in braccio e le do un bacino sulla testa.
"Sei sexyssima Lia"
Appena la prendo in braccio rincomincia a dormire e cullandola la poso nel passeggino e faccio una passeggiata.
STAI LEGGENDO
30 giorni per rinnamorarmi
RomanceLe porsi il foglio, la sua mano tremava e i suoi occhi prima azzurri si spensero ancora di più. "quindi..." "sì, hai capito bene, amo un'altra donna... tu sei cambiata" Questa è la mia storia. by: Adrien Agreste.