7

264 20 8
                                    

Domani è l'ultimo giorno, domani avverrà la separazione...oh no no no! Domani nessuno farà niente! Domani starò ancora con Marinette e quella vizziata andrà a quel paese!!

"Marinette..."

Le ho preso dei fiori, rose rosse come piacciono a lei.

Mi sono licenziato per non dover sopportare i pianti isterici di quella stupida e di certo non la saluterò mai più!

Salgo le scale, Lia è a scuola...peccato.

Busso alla porta.

Silezio.

Busso più forte.

Niente.

Forse in casa non c'è nessuno.

"Marinette? Ci sei?"

Chissà. Lo avrà capito che la amo ancora? Che me ne sono rinnamorato? Io...ero cieco, vedevo l'esterno e non l'interno!

Apro la porta e trovo Marinette a terra, pallida, con una lacrima sul viso e una lettera in mano...

"MARINETTE!! Nooo no,no, no, no, no, no,  no! Vivi! Non...non mi lasciare!!"

Non sento il suo respiro....

Chiamo l ambulanza.
Loro la portano via...

Prendo la lettera da terra con ancora le lacrime agli occhi.

"Adrien...quando leggerai questa lettera sarò già morta, Lia sta a scuola lasciala divertire, portatela via, io...bhe...è da 15 anni che lotto contro un tumore al seno...scusa se non sono stata la moglie che sognavamo che diventassi.
È camviato tutto da quando l'ho scoperto e il mondo mi è crollato addosso. Mi spiace. Mi spiace tantissimo.
Vivi la tua vita, sei giovane hai ancora 30anni  e io...bhe...meglio se non lo dico.
Ti amo ancora comunque...addio❤"

"Mari...perfavore...noo!"


30 giorni per rinnamorarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora