~SPAZIO AUTORE~
Fortunatamente per noi questo capitolo non è uscito a dicembre! Se vi chiedevate perchè non aggiornavo, ecco il motivo, ho scritto 2 capitoli di fila per poter pubblicarli entrambi uno dopo l'altro e se vi chiedete perchè nel capitolo precedente ho scritto quella cosa di dicembre, era solo per farvi spaventare, hihihi sono cattivo! Vabbè godetevi sta bestia di capitolo! Buona lettura!
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Io: Mamma cosa faremo adesso?
Dico mentre mangiamo le ultime scorte di cibo che ci erano rimaste...
Mamma: dovremmo andare nelle case accanto e sperare in qualche provvista
Io: e se non le troviamo?
Mamma: dovremmo prendere la macchina e cercare un campo sopravvissuti
Io: ce la faremo?
Mamma: si tesoro ce la faremo
Dice cercando di trattenere le lacrime...
Questo fu il nostro ultim...Stepny: GIULIAAA!!!! VIENI SUBITO QUI!
Dice urlando con tutta la sua forza...
Stepny: Prendi tutte le tue cose forza in fretta dobbiamo andarcene!
Dice entrando di corsa in casa...
Io: CHE STA SUCCEDENDO?
Stepny: c'è un'orda di 100 zombie circa sta venendo verso di noi dobbiamo fare in fretta!
Dice mentre riempe una borsa con cibo e acqua...Corro subito giú a prendere le mie cose, devo fare in fretta, prendo il mio zaino e in tutta furia ci metto dentro sacco a pelo, torcia, un cacciavite che però metto in tasca perchè potrebbe salvarmi la vita e infine delle batterie per la mia torcia.
Io: Stepny! Tieni!
Dici mentre salgo le scale...
Gli ho passato la mia pistola, ha solo otto proiettili ma è meglio di niente...
Stepny: CORRI! USCIAMO SONO VICINISSIMI!
In fretta e furia metto lo zaino sulle spalle e corro verso l'uscita tenendomi mano per mano con Stepny... Corriamo per circa 2 kilometri ininterrottamente fino a che, io stremata inciampo in un ramo e cado a terra...
Io: Fermiamoci! Siamo abbastanza lontani...
Stepny: come stai?
Io: non mi sono fatta nulla per fortuna...
Vedo uno zombie dietro Stepny... Gli tiro un calcio nel ginocchio e gli infilo il mio cacciavite in testa...
Stepny: wow, chi ti ha insegnato a farlo?
Io: mia mamma
Stepny: e che fine ha fatto lei?
Lo guardo con tristezza e lui distogliendo lo sguardo in basso mi dice...
Stepny: vuoi mangiare qualcosa?
Io: no, voglio solo bere grazie; poi ricominciamo a camminare...
Detto questo lui mi passa una bottiglia d'acqua e io la bevo a metà...
Io: possiamo andare...
Stepny: aspetta bevo anche io un sorso...
Ricominciamo a camminare...
Stepny: Tu conosci un posto sicuro qui vicino?
Io: penso di si, il giorno in cui si è scatenato tutto questo era giorno festivo quindi le scuole erano vuote... C'è una scuola proprio qui vicino...
Stepny: allora è li che andre...Stepny smette di parlare, camminare e gli cade dalle mani la pistola...
Io alzo lo sguardo... Vorrei non averlo fatto...
"La vendetta di Satana"
~SPAZIO AUTORE~
Tranquilli non è che ho messo robe strane e magiche è tutto normale, scoprirete più avanti... Vabbè spero vi sia piaciuto questo capitolo byee
STAI LEGGENDO
Stepny: Zombie Apocalypse 2
FanfictionAdesso sono da solo... Non so dove andare e come sopravvivere... Deve davvero finire cosí? Per una zombie apocalypse del cazzo? bhe lo so... ma so che se non mangio o bevo qualcosa morirò... è la fine?