~SPAZIO AUTORE~
E dopo mesi di assenza su wattpad... Si, sono tornato con un nuovo libro... Un continuo del libro che vi ha sicuramente tenuti incollati sullo schermo a leggere... Siete pronti? Se si, il capitolo è sotto, tutto per voi.
PS: Non avevo molta voglia di scrivere questo capitolo quindi datemi supporto per favore❤
-----------------------------------------------------------
Premo il grilletto e quando penso di essere morto e di aver finalmente trovato la pace... Niente, non succede niente, la pistola si è inceppata...
Io: Allora mi stai dando un'altra possibilità?
Sussurro tra me e me rivolgendomi a dio...
Io: E allora la sfrutterò, d'ora e in poi non esisterà più il solito Stefano... Dolce, gentile e simpatico...
Devo trovare un modo per scappare... Gli zombie sono ancora alla porta e vogliono la mia carne... Vedo un palo della luce e finalmente, ecco l'illuminazione, prendo un bastone; lo appoggio sopra il filo del palo della luce e stringendo le mani a destra e a sinistra di esso, mi butto nel vuoto sperando che regga il mio peso.
Per un attimo penso di cadere. Qualche secondo prima di andare a sbattere violentemente sul palo salto per aggrapparmi a esso con una percossa minore... Mi calo giú lentamente ma prima perlustro la zona data la mia ampia vista da quel punto... Vedo una casa sperduta sopra una collina... Devo andarci, da li ho vista ampia e magari potrei trovarci del cibo.
Cambio di POV
La mia famiglia... Sono tutti stati uccisi... Adesso sono da sola e indifesa... L'unica cosa che mi resta è questa baracca e una buona scorta di cibo e acqua... Qualcuno verrà mai a salvarmi? Magari morirò qui... Da sola...~SPAZIO AUTORE~
Scusate se il capitolo non è molto lungo ma volevo finirlo con questo cambio improvviso di pov. (point of view per i più inesperti). Spero di aggiornare il prima possibile... E spero che questo libro abbia un buon supporto perchè mi sto sforzando per fare questi capitoli e lo sto facendo un po per me dato che mi piace scrivere ma maggiormente per voi dato che in questo periodo non mi va... In ogni caso ci vediamo (speriamo) presto
STAI LEGGENDO
Stepny: Zombie Apocalypse 2
أدب الهواةAdesso sono da solo... Non so dove andare e come sopravvivere... Deve davvero finire cosí? Per una zombie apocalypse del cazzo? bhe lo so... ma so che se non mangio o bevo qualcosa morirò... è la fine?