lo zombie boss

9 2 0
                                    

Dopo il flash abbagliante mi ritrovai in una piazza , invece che nella solita casa inquietante di Adele .
Adele <a-a-a-a-chi-l-l-> la interrupii dicendogli
<Adele ma che cosa hai? >
Adele < gu-gu-gu-guardAAAAA!!!!!> mi girai e mi trovai di fronte uno zombie alto 6 metri di altezza e oltretutto senza un occhio , che schifo , apparte ciò mi venne un mente "usate le bottigliette per ucciderlo" aveva detto John , misi le mani palline ormai bianche per la paura in tasca e tremando con una foglia trovai con difficoltà 3 bottigliette?
<ADEME FRUGA NELLE TUE TASCHE E GUARDA SE HAI DELLE BOTTIGLIETTE !!!> urlai con tutta la voce che mi era rimasta Adele frugo nelle tasche e trovo 3 bottigliette e poi dissi infine ad Achille la stessa ma lui trovò 4 bottigliette , gliele lanciammo sul cristallo che portava nella caviglia , lo zombie ad ogni colpo di bottiglietta du indebboliva alla 4 bottiglietta si incazzo che fece per prendere adele ma io gli lanciai la 5 bottiglietta nella caviglia cosi lui si precipito su di me ma io gliele lanciai talmente veloce nella caviglia che ormai non mi considerava piu ma cercava di scacciare mosche trasparenti via con le mani😂😂 ,  era stato un lavoro lungo e faticoso,  E Adele tra un po non veniva uccisa che spavento che mi sono presa .
Una volta messo k.o. lo zombie boss come premio il gioco ci diede una bottiglietta zombie alta 6metri di altezza , la guardai, mi avvicinai con cautela ,
Achille <NOO NON FARLO JASMINE!!>
adele <E SE È UNA TRAPPOLA?!>
< no ragazzi non è una trappola fidatevi il mio sesto senso dice che è tutto ok >mi avvicinai ancora di pochi passi, chiusi gli occhi e con le dita sfiorai la bottiglia.
Li aprì e una voce femminile diase <complimenti ora sei al penultimo livello , la risorsa di bottigliette anti-zombie è piena> e ci fu un flash abbagliante , mi ritrovai sta volta dentro la casa inquietante di Adele, cosa sarebbe successo? Sarei arrivata fino alla finale ?
# aggiornerò forse domani o dopo domani#

Una Vacanza Da PauraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora