la decisione?

9 2 0
                                    

Mi trovavo in camera mia quando sentii "TOC TOC"
<avanti> dissi con voce roca , mentre mi guardavo l'enorme cicatrice che mi aveva provocato Adele spingendomi verso lo specchio che era ancora rotto .
<posso entrare ?>
<si entra achi>
Achille non perdeva mai l'occasione per consolare qualcuno quando ce n'era bisogno lo adoro.
<ti amo achi>
Achille <anche io ti amo Jasmine > ; mentre mi guardavo la cicatrice mi sentì delle mani calde che mi afferrarono con dolcezza la testa per girarla verso Achille , io restai ai comandi delle mani , E una volta girata verso di lui , mi sentì le sue labbra calde sulle mie , le mie erano fredde, ero spaventata per il penultimo livello , perché qualcosa mi diceva che non sarebbe andato tutto bene.
Mi sentivo una fiamma quando mi baciava , era come se lui fosse l'accendino e io la candela , E ogni volta che mi baciava mi sentivo una fiamma.
Achille si stacco da me e mi disse < perché sei fredda amore mio ?>
Glielo dovevo dire ?
<penso che non andrà tutto bene amore mio o un brutto presentimento😔> ; lui mi scruto e non disse nulla però stavolta prese la mia testa e mi diede un bacio talmente lungo che non riuscì a non pensare "quanto respiro ha?"😂😂😂 senza pensarci presi la sua nuca e la schiacciai in modo da baciarlo bene come volevo io , ci stammo per 10 minuti a baciarci come si deve.
Poi achille fu il primo a rompere il bacio dicendomi <lo sai che avevo proprio bisogno di una bella fidanzata che mi baciava a modo ?>
< a proposito di questo achi..> interruppe dicendomi < cosa c'è non vuoi essere la mia ragazza ?>
<beh si , sei carino tutto quello che vuoi però non saprei decidere >😔
Achille < non sapresti decidere ? Ma a cosa ti riferisci ? tra me e lo zombie ? 😂😂😂😂😂>
<stupido no , ma se tenermi il mio migliore amico o avere una prima relazione credo 😕😕😨>
Achille <prima relazione ? Ma davvero è la tua prima relazione ?>
<beh se sei o sarai il mio fidanzato ti dirò tutto 😜>
Achille <se vuoi un consiglio lascia decidere al tuo cuore > mi diede un bacio sulla fronte e mi fece l'occhiolino e inifine disse <io aspetterò la tua conferma appena puoi> e uscì dalla porta.

Una Vacanza Da PauraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora