avviso

179 8 11
                                    

Lo so lo so ho rotto con gli avvisi...
Levi:già...
Shhhh stai zitto!!
Cmq...Volevo chiedervi se vi piacerebbe che io scrivessi un'altra levi×reader  o un eren×reader?

Il levi×reader parlerà di questo:
(Ci saranno anche i personaggi dell'inazuma eleven..diciamo un mix tra AOT e inazuma eleven)
Tu,TN blaze,la sorella minore del famoso axel blaze nonché il bomber di fuoco e sorella maggiore di Julia blaze...Sei molto conosciuta...diciamo famosa...Per due cose...1.pk sei l'attaccante più forte dell'inazuma..diciamo pari a tuo fratello
2.hai fatto vincere la tua squadra di pallavolo facendola arrivare ai mondiali..
Si...Fai due sport...però c'è un problema...l'allenatore di pallavolo della scuola titan high school cioè Erwin Smith...vedendo come sei brava a giocare a pallavolo...Ti ha chiesto di unirti alla sua squadra..Vi starete chiedendo che problema c'è in questo...be...1.pk non so se lasciare la squadra che ho già...
2.come farò con il calcio?
Tutti mi dicono che dovrei andarci solamente perché sono brava e quella squadra è molto famosa e potrei realizzare i miai sogni....persino mio fratello...ma le mie compagne mi dicono di entrarci per quel levi...Mi pare si chiami così...Levi ackerman...Si dice in giro che sia molto forte..Sia in attacco...Sia in difesa.. dicono anche che quasi nessuno degli avversari è mai riuscito a murare o a difendere le sue schiacciate..dicono che accade raramente...soprattutto le finte...nessuno capisce se sta per attaccare o fare un semplice pallonetto...vabbe...Io non so che fare...Non so neanche se mio padre mi lascerà andare...
(Non continuo...poi scoprirete di più se sceglierete questo.)

Per l'eren×reader invece:
Io sono TN TC...Ho i capelli LC e CC...E gli occhi CO..Da quando mio padre lasciò mia madre...Mi sono sempre occupata io di lei..Fino a quando non arrivò il momento...Si...Mia madre non c'è più per colpa del cancro...E quando mio padre tornò da noi...Dopo il funerale di mia madre...lui iniziò a trattarmi male...Non so il perché..però un giorno...arrivai a casa e lo vidi li..disteso sul pavimento...Senza vita...E da quel momento ho iniziato a chiudermi dentro di me...Non parlavo mai con nessuno...A scuola venivo derisa da tutti...La cosa che odio di più...Il bullismo...Tutti mi trattavano così...Forse perche loro non sanno che io non ho più i miei...Fino a quando un ragazzo...decise di essere mio amico...Eren...Era l'unico che non mi trattava male...apparte per i prof...E anche i suoi amici erano molto gentili con me...Non so perché loro erano così buoni con me..insomma...Io non sono niente...però...c'è qualcosa in lui...che mi ha fatto riaprire gli occhi...Mi ha fatto capire quanto fosse importante vivere...Mi ha fatto capire come reagire e come difendermi...Mi ha fatto capire come...amare....



Lascio a voi la scelta!devo ancora decidere che titoli metterli!😣...E in più non ho ancora finito i compiti per le vacanze!!!!aiutooooo!!!!!Non so più che fare😧...
Solo a pensare che la scuola è vicina...Mi viene da sotterrarmi per terra e non uscire fino a quando non ricominciano le vacanze...
Vabbe...Scegliete quello che vi piace di più!...Poi la storia con più voti sarà quella che farò...Ora vado a decidere i titoli...byee!!😘😘

you are a vampire?-levi×readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora