Day 1~

4K 291 24
                                    

Caro Hyung,

Oggi ho avuto la mia prima seduta dallo psicologo dopo quell’incidente. Non ho parlato per niente, sono rimasto ad ascoltare lo psicologo di questo ospedale senza aprire bocca.
È lui che mi ha ordinato di tenere questo quaderno. Ha detto che devo scrivere a te, come se ti parlassi e tu potessi sentirmi.

Non voglio farlo, non voglio scriverti.
Voglio parlarti a voce e sentire che mi rispondi, che ridi e che mi prendi in giro.

Perché è dovuto accadere a noi? A te?
Perché sei finito in quel letto di ospedale, con tutte quelle macchine attaccate al tuo corpo?
Fa davvero male, hyung…
Fa male anche solo pensare che potresti non risvegliarti.
Ma io voglio vedere di nuovo i tuoi occhi scuri ed il tuo bellissimo sorriso…

Non ce la faccio. Non posso continuare. Scusami, Yoongi hyung.

°•○●○•°•○●○•°•○●○•°

Okaaay~

Fatemi sapere cosa ne pensate e se vale la pena continuare auesta storia. È nata a caso, mentre cercavo di dormire, quindi non so...

I capitoli saranno corti e conterranno le lettere, forse nel finale ci sarà un po' di narrazione esterna, ma vorrei cercare di evitarla... ma non posso sapere come andrà a finire fino a quando non la scrivo!

Con questo vi auguro buona notte e sogni d'oro 😘

~LittleJ

🌹Don't leave me /YoonMin/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora