capitolo 18

197 8 0
                                    

Io, Shawn, Miriam e Brian siamo seduti sul divano a parlare del più e del meno.

Shawn - vi andrebbe di andare al mare ?
Io/Miriam - siiiii
Miriam - ma dove ? E poi non possiamo spendere un infinità di soldi siamo comunque minorenni anche se proveniamo da famiglie benestanti

Io e Brian ci scambiammo degli sguardi d'intesa. All'improvviso ci alzammo e io andai a prendere il telefono e Brian le chiavi della nostra casa al mare.

Shawn - che cosa state facendo ?
Brian - noi, cioè la nostra famiglia ha una casa al mare , alle Hawaii , queste infatti sono le chiavi. E Bella sta chiamando i nostri genitori.

Io - Ragazzi fate i bagagli, possiamo starci cinque giorni volendo poi torniamo qua. Si parte domani mattina.

Shawn e Miriam andarono a casa per preparare i bagagli. Mentre io e Brian salimmo in camera per preparare i nostri.

Alle 19 scendemmo in cucina, notando che c'erano i nostri genitori mi sembra strano.
Mamma - ragazzi, visto che poi non vi vedremo per un po' di giorni , ordiniamo le pizze ?
Io - si pizza!!!!
Brian - certo.
Papà - le solite ?
Annuimmo tutti e papà compose il numero della pizzeria.

Dopo 20 minuti eravamo a tavola a mangiare
Mamma - ragazzi , ogni tanto vediamo una ragazza in casa sapete dirci chi è?
Brian - la ragazza è la migliore amica di Bella, ed è anche la mia fidanzata. Si chiama Miriam comunque.

Non sembrava felice della domanda che aveva fatto mamma, ma soprattutto io capii il perché. Loro da quando eravamo qua erano ancora meno presenti del solito. Io lo capivo benissimo

Papà - spero sia una ragazza per bene. Non una ragazza dai facili costumi.

Brian si alzò infuriato e corse in camera sua. Papà aveva sempre visto Delle troie che stavano con lui per i soldi. Quindi non ha mai accettato di buon grado nessuna ragazza di suo figlio.

Io - papà, Miriam proviene dalla famiglia che è venuta a una Delle vostre cene di lavoro da noi qualche mese fa. Quando ci siamo trasferiti. E vi posso assicurare che è la ragazza migliore che potessi conoscere. Ora pretendo che voi due vi andiate a scusare subito con Brian.

Papà - ok forse ho esagerato. Ma capiscimi. Cioè ho sempre visto ragazze che stavano con lui per i soldi e per il suo ruolo a scuola.

Io - si ma lei è diversa.
Mamma - invece tra te e Shawn come vanno le cose ?
Io - bene , è molto dolce e soprattutto è sincero. Lo si legge nei suoi occhi
Papà - sarà meglio per lui.

Finimmo la cena, poi loro si andarono a scusare con Brian e poi noi andammo a dormire.

~~~~~~~~~~

La mattina dopo mi svegliai verso le 9. Feci colazione e poi mi vestii, visto che andavamo alle Hawaii decisi di mettere un paio di pantaloncini corti e un crop top.

Arrivarono Miriam e Shawn e subito partimmo per la nostra casa al mare.

~~~~~~~~

Passarono le 3 ore di viaggio (non so realmente quanto ci si mette. Ho sparato una cifra a caso)

Appena Miriam la vide impazzì , e in effetti aveva ragione, è una bella casa.

Io e Shawn ci sistemammo in una stanza matrimoniale mente Miriam e Brian nell'altra.

Ci mettemmo subito il costume e poi andammo in piscina.

Passammo tutto il pomeriggio a ridere e scherzare. Poi ci andammo a lavare tutti perché stasera saremmo usciti a cena.

Una cena in un ristorante elegante. Tutto perché Brian vuole fidanzarsi ufficialmente con Miriam.

Finita la doccia decisi di indossare questo vestito ⬇️

Finita la doccia decisi di indossare questo vestito ⬇️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mentre Miriam indossò questo vestito ⬇️

Mentre Miriam indossò questo vestito ⬇️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Passammo la serata in tranquillità. Brian fece la sua proposta a Miriam che ovviamente accettò. Tornati a casa eravamo abbastanza stanchi anche se erano le 22, guardammo un film e andammo ognuno nelle proprie camere a dormire.

Chiamami BellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora