Oggi è il giorno del matrimonio.
Appena varcai la navata per ultima visto che la sposa aveva deciso di farmi entrare per ultima sentii lo sguardo si Shawn addosso. E la cosa mi faceva piacere.Il matrimonio fu dolcissimo, le promesse le avevano scritte di loro pugno.
Una volta finito tutto andammo al ristorante adatto per il rinfresco.
Stavamo parlando, bevendo e così e vidi che Shawn non c'era. Uscii nel giardino e lo vidi pensieroso
Gli misi una mano sulla spalla.Io - a cosa stai pensando
Shawn - a una cosa impossibile
Io - dai spara
Shawn - stavo pensando al nostro futuro insieme. Stavo pensando a come mi avresti guardato accudire nostra figlia o figlio
Io - io l'ho immaginato tante volte, ma non te ne ho mai parlato. Non mi sei mai sembrato tipo da matrimonio e famiglia felice
Shawn - con te invece lo sono diventato
E mi baciò , andammo dentro e facemmo il nostro ballo.Passarono delle ore e alla fine tornammo a casa. Mi tolsi tutto e alla fine mi addormentai.
____________________________________
Mi svegliai perché il mio telefono aveva suonato.
Controllai i messaggi ed era Riley
Da Riley
Hey Bella, scusa per come mi sono comportata, potresti venire oggi alle 16 da Starbucks vorrei scusarmi di persona. Ps vieni in moto che fai prima.Non mi convince. Alle 10:00 circa arrivarono Shawn e Miriam.
Shawn mi vide pensierosa, e mi chiese
Shawn - Hey amore cos'hai ? Sembri pensierosa
Io - stamattina mi ha scritto Riley. Mi ha detto alle 16 di andare da Starbucks perché si voleva scusare.
Brian - sembra una bella cosa
Io - mi ha anche detto di usare la moto ...
Miriam - facciamo così , noi veniamo ma rimaniamo fuori, e ti spiamo. Se le cose degenerano entriamo in scena.
Io - grazie Miriam ti adoro!!!Giocammo a qualche gioco, parlammo, mangiammo fino a che non si fecero le 15:30.
Indossai dei semplici jeans, una maglietta, una felpa e le converse bianche.Salii sulla moto, ecco Starbucks. Cavolo non frena, sono stata fortunata che sono riuscita a saltare dalla moto.
Shawn - amore stai bene ?
Brian - da quanto non usi la moto? Non sai più usarla ?
Miriam - lei la guida meglio di te amore. Bella cos'è successo mentre eri sulla moto?
Io - i freni, sono stati manomessi i freni.
Shawn - ecco perché voleva usassi la moto.
Io - ma se voleva scusarsi. Beh ora entro e vediamo cos'ha da dirmiEntrai da Starbucks. Vidi Riley con un ragazzo con un cappuccio nero. Andai da loro
Io - Riley perché mi hai fatta venire qua ?
Riley - sai, è strano che io ti chieda scusa, infatti non ti ho fatto venire qua per questo. Volevo presentarti un mio amico. Si chiama Jacob
Jacob - ciao Bella, ti ricordi di me ? Come sta tuo Fratello ? E Brook sei più andata a trovarla ?
Io - cosa ci fai tu qui? Siete stati voi a manomettere la moto vero ?
Jacob - sai noi abbiamo dei conti in sospeso e sono qui per saldarli come vedi.Me ne andai. Arrivammo a casa.
Shawn - chi è quel Jacob ? Che cosa voleva da te ?
Io - sentite non possiamo più mentirvi. Io e Brian come sapete facevamo le gare illegali. Cioè io soprattutto. Bene facevamo anche parte di una gang a Miami. ( So che non è solito sentire parlare di gang a Miami ) così ci facemmo dei nemici. Ma bastava non stuzzicarli.
Shawn - perché non me lo hai detto ?
Io - dopo ti rispondo. Fammi finire. Prima lui ha nominato una Brook. Brook era nostra sorella. Aveva un anno in più di Brian. Jacob la fece entrare nel giro della droga. E poi alla fine la fece uccidere dai suoi scagnozzi. Noi lo denunciammo avevamo deciso che ci saremmo tirati fuori da tutte le cose illegali, andò in galera per un po' ma a quanto pare è uscito. E adesso vuole vendicarsi soprattutto su di me. Pensavo non mi avesse trovato qui a Los Angeles. E non te l'ho detto perché lo volevo dimenticare e parlarne non fa altro che ricordarmelo.Shawn - io ti ho detto tutto sul mio passato e tu mi hai nascosto questo ? Non ci credo.
Io - Shawn capiscimi
Shawn - no , non ti capisco cazzo. Tu hai voluto che ti dicessi tutto e adesso vengo a scoprire che il tuo passato non è certo meglio del mio?!
Io - lo so ho sbagliato
Shawn - senti io ho bisogno di una pausa. Dopotutto non ti conosco. Pensavo di conoscerti ma a quanto pare non è vero.
Io - mi stai lasciando per caso ?
Shawn - si non ti conosco dopotuttoMiriam - ma cosa cazzo stai dicendo ? Io nn conosco il tuo passato ma anche tu avevi un motivo per non dirglielo all'inizio.
Shawn - ma io alla fine glielo ho detto lei noStavo piangendo non riuscivo a smettere. Lo so avevo nascosto il mio passato a Shawn. Ma adesso lui sta esagerando addirittura vuole lasciarmi?! Io non riesco a stare senza di lui due ore immaginiamoci una vita.
Miriam - tu pensi che abbia finto in tutto questo tempo?! Ma non l'hai notato come ti guarda. Nei suoi occhi puoi vederci la sincerità. Nonostante un passato oscuro cosa che io sono stata in grado di notare al contrario di te
Io - tu lo sapevi ? Vero ?
Brian - glielo ho detto io...
Shawn se ne andò sbattendo la porta. E io continuai a piangere e a piangere.Angolo autrice
Rivelazioni. Il passato della nostra Bella non è proprio tutto rose e fiori come pensavamo. Secondo voi Shawn ha fatto la scelta giusta o ha sbagliato a lasciarla sola ?
STAI LEGGENDO
Chiamami Bella
Teen FictionMi chiamo Bella Moore, ho 17 anni e frequento il quarto anno del liceo scientifico. Mi sono appena trasferita, quindi inizierò una nuova scuola. Ho i capelli color cioccolato, occhi verde-nocciola (non si capisce bene) sono magra ma con le curve al...