Ecco il capitolo che tanto aspettavate, spero di non deludere le vostre aspettative perché ci ho messo tutta me stessa per scriverlo. Volevo anche ringraziarvi per le 8000 letture che sono davvero tante e vi giuro che mai ci avrei pensato di arrivare a questo numero. Voglio anche aggiungere che come preannunciato sarà solo questo il capitolo di oggi bensì richiede più tempo rispetto ai normali capitoli. Un abbraccio enorme.
Veronica's pov
Penso a quanto sia cambiata la mia vita in questi quattro mesi con Neymar. Lo amo? Certamente, altrimenti non avrei mai accettato di sposarlo ma c'è qualcosa che mi blocca.
Penso ancora a Paulo, lo so che non dovrei ma è inevitabile, abbiamo una figlia e ci lega qualcosa di strano,non riesco a capire cosa sia,forse è amore o qualcosa di simile.
Se solo non avesse detto e fatto certe cose noi saremmo ancora insieme ma oggi ho una vita stupenda con Ney e Davi e non potrei chiedere di meglio.
Sono così confusa sul da farsi...
Vorrei tornare indietro nel tempo e rimanere a Londra, se solo non avessi seguito Alvaro a Torino oggi sarei felice e senza determinati pensieri.
Ma guardo la bambina che ho affianco, la piccola Ali, assomiglia così tanto a Paulo...
Ney sta per rientrare dagli allenamenti e io penso a queste cose. Sono una stupida.
Non mi accorgo del tesoro che la vita mi ha dato.
Ed eccolo, Ney davanti alla porta di casa, sembra pensieroso quasi quanto me.
Haqualcosa ched non va, me lo sento.
mi avvicino a lui quasi anon volerlo disturbare.
"Che cos'hai?" Ho quasi paura a chiederglielo...
"Dobbiamo parlare Vero, per il bene di entrambi" Ecco, avevo ragione. Ho sbagliato ancora qualcosa.
"Ney, che succede? Sembri strano e mi sto preoccupando. Di cosa dobbiamo parlare?"
"Non possiamo continuare così, stiamo vivendo una storia sull'affetto non sull'amore, sappiamo entrambi che pensi ancora a Paulo e che io penso ancora a Bruna. Ci vogliamo troppo bene per rovinare tutto perché non sappiamo ammetterei nostri sentimenti per loro."
Ha così tanta ragione ma non riesco a parlare, sono tipo bloccata. Ci tengo a lui e sento quasi di perderlo.
"Non so che dirti Ney, mi serve solo un po' di tempo e una passeggiata.Ho bisogno di schiarirmi le idee"
Annuisce semplicemente e mi lascia un tenero bacio sulla fronte.
Mentre cammino per le strade di Parigi mi rendo conto che è arrivato il momento di guardare in faccia la realtà. Amo Paulo e non posso negarlo ne a me stessa ne a lui, merita di sapere.
Ho deciso, stasera io e Ali partiamo per Milano. Andrè e Manuel sapranno come aiutarmi.
" Grazie Ney, rimarrai sempre una parte importante della mia vita.Ti voglio bene e mi raccomando con Bruna, non fare cazzate."
Do un ultimo bacio al piccolo Davi e con la piccola Ali tra le braccia sono pronta a tornare a casa, la mia vera casa.
Non rimpiangerò mai nulla di quello che è successo a Parigi, mi è servito per crescere.
Appena atterrata a Milano invio un messaggio a Paulo.
A Paulo:
" Se ci ami ancora ti aspettiamo a Milano. Ci manchi, per sempre tue Ali e Vero"
STAI LEGGENDO
Instagram - Paulo Dybala
Fiksi Penggemar#151 su fanfiction 18/08/17 #126 su fanfiction 19/08/17 #119 su fanfiction 21/08/17 #102 su fanfiction 24/08/17 #89 su fanfiction 24/08/17 #89 su fanfiction 27/08/17 #79 su fanfiction 27/08/17 #78 su fanfiction 28/08/17 #66 su fanfiction 30/08/17 #6...