Capitolo 1

47 3 0
                                    

Sono le 6:50 del mattino e sono nel mio letto come una persona normale solo che ad un certo punto mi metto a pancia in su e incomincio a fissare il tetto della mia camera. Dopo dieci minuti incomincio a realizzare che fra un ora precisa era il mio primo giorno di scuola , l'unico problema è che non ero più con la mia classe perché la sottoscritta ha preferito perdere l'anno.  
Mi alzo velocemente dal letto e incomincio a prepararmi i vestiti. Mi dirigo in bagno , mi lavo i denti, mi trucco, mi vesto e infine prendo lo zaino e mi sbrigo ad arrivare a scuola.
Ah scusate non mi sono ancora presentata che sbadata mi chiamo Francesca Müller ho 13 anni e sono ancora in seconda media.
Arrivo a scuola dove non c'è nemmeno un anima viva alle 07:30 del mattino, così per distrazione mi sono catapultata sopra una ragazza facendola cadere.
Francesca : scusa.
Lei mi rispose aggressiva dicendomi ci vedi o hai bisogno degli occhiali?
Mamma mia mi sono messa a pensare  mentre lei mi stava parlando,  notai subito il suo alito pesante.
Francesca: ma certo che ci vedo, comunque scusami ancora , come ti chiami?
Lei rispose Daniela.
Francesca: dove sei in classe?
Daniela: sono in seconda A.
Praticamente questa ragazza mi avrebbe salvato il culo perché era nella mia stessa classe ..
Francesca: che bello !! Io pure sono nella seconda A, ti va di sederci insieme?
Daniela: si certo.
Suonò  la campanella e io e la mia nuova " amica" ci recammo in classe quando vidi delle persone davvero molto antipatiche, ma notai subito un ragazzo..

You&meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora