•YOONMIN•

135 3 3
                                    

Ti stavo aspettando li,park jimin,ero sempre li ad aspettarti.

Una scarica di lampi e tuoni,pioggia che cadeva dal cielo furiosa,io che correvo sotto di essa,solo per raggiungere te.

Il vento stava entrando in ogni spiffero aperto dei miei vestiti,gelandomi completamente fino al punto di crearmi del dolore fisico,ma poco mi importava.
Ciò che volevo era raggiungerti,vederti,un ultima volta,baciarti e ribaciarti finché il destino non avesse deciso di fermarci.

Ti stavo per raggiungere piccolo,stavo per arrivare a te,non vedevo l'ora.

Ma qualcosa cessò il mio sorriso quando ti vidi davanti a me,quando vidi il tuo splendido viso colmo di lacrime,dietro a te il nulla,una bellissima luce bianca che illuminava tutt'intorno.
Ma...
Sul tuo collo un taglio.
Sulla tua maglia del sangue.
Nelle tue mani un coltello.
Nei tuoi occhi la tristezza.
Sulle tue labbra un sorriso.
Dalla tua bocca un: "mi dispiace..."

Il mondo mi crollò addosso, tutto si fece buio,i miei occhi si chiusero,il mio cuore venne trafitto da una lama.

Mi svegliai di colpo.
Mi trovavo nel mio letto,fuori il tempo non era dei migliori ed io ero ancora vestito come la sera prima.
Esco dalla mia abitazione dirigendomi verso il molo.
Il vento mi scompigliava i capelli mentro un sorriso prese parte al mio viso...

"Mi manchi davvero tanto jimin"

Pronuncio quelle parole mentre osservo la tua foto che avevo messo li qualche giorno fa,assieme a dei fiori color celeste.

"Io ti sto ancora aspettando qui...park jimin."

-One shoot~BTS-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora