"Pensavo a come sarebbe stato.
In realtà ci pensavo ogni giorno,a come sarebbe stata la tua vita senza di me.
Alla mia vita senza di te.
Forse non staresti così,forse non sarebbe successo tutto questo...forse saresti ancora vivo..."Non mi sarei mai dimenticato il tuo bellissimo viso quando sorridevi,anche se le volte in cui lo facevi erano poche.
Non mi sarei mai scordato della tua purezza,della tua voglia di aiutare gli altri...di aiutare me...ma mai mi dimenticherei del tuo viso mentre te ne stavi andando,mentre ormai i tuoi occhi si spegnevano circondati da lacrime calde e salate che scomparivano a contatto con il tuo bellissimo sorriso.JM: "hey Hyung..."
YG: "dimmi piccolo...che succede?"
JM: " tu...mi ami anche se sono sbagliato?"
YG: "io ti amerò per sempre e in ogni caso Jimin. Perché questa domanda?"
JM: "quindi mi perdoneresti se facessi una cosa sbagliata?"
YG: "si ovvio che lo farei...ma perché jimin? Sto iniziando a preoccuparmi"
Proprio lì ,al molo,dove si erano scambiati quelle bellissime parole,successe ciò che yoongi avrebbe dovuto perdonare a jimin
JM:"perdonami hyung,me l'hai promesso.."
In tempo zero estrasse un coltello dalla tasca con una semplicità innaturale ,incise il suo collo con esso,mentre sorrideva come se fosse la cosa più bella che di tutta la sua vita.
La sua maglia bianca veniva inondata da un colore rosso.
Si sentiva sollevato...si era tolto un peso di dosso,e quel peso era proprio lui.JM:"ti amo hyung...perdonami."
Yoongi crollò a terra,con gli occhi spalancati e pieni di lacrime,non credeva a quello che vedeva.
Il suo ragazzo si era tolto la vita davanti a lui,non riusciva a muoversi,non voleva che jimin avesse un destino triste di nuovo,triste e infelice come la sua vita.YG: "ti perdono piccolo...ti amo anch'io..."
JM:"aspettami qui hyung,non ti lascerò mai.."
Queste furono le sue ultime parole,dopodiché si accasciò in terra lasciando una scia di sangue dietro di se, yoongi poggiava su di lui,mentre accarezzava il suo viso,piangente.
Jimin teneva in mano un piccolo fiore giallo,che yoongi non esitò a tenere per se come ricordo del ragazzo,un ricordo indelebile e indimenticabile....proprio come lui.>>>>>>>>
Allora ragazziiii
Questa è una one shoot scrausa ma su questa piccolo testo voglio scriverci un altra storia molto più lunga...vi lascio sulle spine fino a quel momento...ho tante codine carine in testa che non vi immaginate ^^
Byeee
STAI LEGGENDO
-One shoot~BTS-
Short Story〰Una raccolta di storie one shoot su ogni tipo di ship tra i nostri amati bangtan,ci saranno anche alcune storie tra BROTP 〰 • • Spero che l'idea vi piaccia -^- (La maggior parte delle one shoot saranno tristi o avranno un finale tale,quindi se odia...