Eren

4.7K 422 173
                                    

Caro diario,

Voglio uscire.Voglio uscireVoglio uscireVoglio uscire Voglio uscire.Voglio uscireVoglio uscireVoglio uscireVoglio uscire.Voglio uscireVoglio uscireVoglio uscireVoglio uscire.Voglio uscireVoglio uscireVoglio uscireVoglio uscire.Voglio uscireVoglio uscireVoglio uscireVoglio uscire.Voglio uscireVoglio uscireVoglio uscireVoglio uscire.Voglio uscireVoglio uscireVoglio uscireVoglio uscire.Voglio uscireVoglio uscireVoglio uscireVoglio uscire.Voglio uscireVoglio uscireVoglio uscireVoglio uscire.Voglio uscireVoglio uscireVoglio uscireVoglio uscire.Voglio uscireVoglio uscireVoglio uscireVoglio uscire.Voglio uscireVoglio uscireVoglio uscire Voglio uscire.Voglio uscireVoglio uscireVoglio uscireVoglio uscire.Voglio uscireVoglio uscireVoglio uscireVoglio uscire.Voglio uscireVoglio uscireVoglio uscireVoglio uscire.Voglio uscireVoglio uscireVoglio uscireVoglio uscire.Voglio uscireVoglio uscireVoglio uscireVoglio uscire.Voglio uscireVoglio uscireVoglio uscireVoglio uscire.Voglio uscireVoglio uscireVoglio uscireVoglio uscire.Voglio uscireVoglio uscireVoglio uscireVoglio uscire.Voglio uscireVoglio uscireVoglio uscireVoglio uscire.Voglio uscireVoglio uscireVoglio uscireVoglio uscire.Voglio uscireVoglio uscireVoglio uscire Voglio uscire.Voglio uscireVoglio uscireVoglio uscireVoglio uscire.Voglio uscireVoglio uscireVoglio uscireVoglio uscire.Voglio uscireVoglio uscireVoglio uscireVoglio uscire.Voglio uscireVoglio uscireVoglio uscireVoglio uscire.Voglio uscireVoglio uscireVoglio uscireVoglio uscire.Voglio uscireVoglio uscireVoglio uscireVoglio uscire.Voglio uscireVoglio uscireVoglio uscireVoglio uscire.Voglio uscireVoglio uscireVoglio uscireVoglio uscire.Voglio uscireVoglio uscireVoglio uscireVoglio uscire.Voglio uscireVoglio uscireVoglio uscire.

E ucciderò tutti i giganti.

E se i personaggi di AoT avessero un diario... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora