CAPITOLO 1 "La mia infanzia"

145 10 0
                                    

Da piccola ho avuto un infanzia molto difficile e triste, i miei genitori quando avevo 5 anni lavoravano fino a tardi e non avendo nessuno a cui affidarmi, mi portavano da una Babysitter che mi trattava molto male: non mi faceva né mangiare né bere e tutte le volte che piangevo mi picchiava...quando arrivavano i miei vedendomi piena di lividi chiedevano alla mia babysitter cosa mi fosse successo e lei si inventava scuse del tutto assurde ad esempio: "ha provocato un bambino più grande di lei e si è fatta picchiare apposta per farvi credere che l'avessi picchiata io". Non so come i miei genitori potevano credere a delle stronzate del genere ma ogni volta mi rimproveravano per questo.

All'età di 9 anni i miei genitori morirono in un incidente e io fui lasciata sola nonostante avessi solo 9 anni. Da allora vivo sola in casa mia, riuscendo a cavarmela da sola. Non avendo soldi decisi di trovare un lavoro ma quando hai 9 anni...beh, se vai a dire a qualcuno che vuoi trovare un lavoro, non ti prenderà mai sul serio! Infatti io quando ho bisogno di soldi sono obbligata a rubare nelle case altrui...all'inizio era difficile perché sapevo che non stavo rispettando la legge, ma poi ci ho fatto l'abitudine.

Infine la mia infanzia si conclude in bellezza con due ladri che cercando di entrare in casa mia che vedendomi, mi rapiscono e mi torturano dalla mattina alla sera finché non mi mandando in un manicomio all'età di 14 anni solo per DIVERTIMENTO, dal quale esco riuscendo a scappare per sempre.

E così si conclude la mia terribile infanzia, che con il tempo mi rese pazza.

Io Sono Una YandereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora