CAPITOLO 23. "Taro è malato??"

41 4 0
                                    

Stavo andando in cucina a preparare la colazione quando avvertii dei dolori addominali...forse ieri con taro avevo esagerato un pò. Ad un tratto sentii un lamentio e una voce straziante dire: "Aiko...a-iuto.." Era la voce del mio Taro così corsi in camera come una pazza e vedendolo messo male gli chiesi: "Tesoro che ti è successo? Stai bene??" E lui mi rispose: "Mi sembra di avere la febbre a 40°!" Dopo quelle parole iniziai ad avere paura e andai subito all'ospedale più vicino. Mi ero messa a sedere in sala d'attesa quando un'infermiera, passando davanti a me e Taro, iniziò a fissarlo come se fosse un pericolo di vita, così chiamò subito un'altra infermiera e fu a quel punto che mi chiesero cosa fosse successo (mentre ci portarono in una stanza), appena arrivammo, capirono il problema, e dopo aver misurato la febbre e aver fatto qualche cos'altro  (non so cosa, spero non farsi il mio Senpai), Mi diedero una notizia terribile.

Taro

Aveva la...

Meningite di tipo C.

Inutile dire che il mio cuore si spezzò come fece il corpo del tizio che Yuno accettò perché ci aveva viste esportare le mie armi.

Adesso come farò senza di lui! Cazzo ci siamo sposati solo ieri! Dobbiamo anche andare in viaggio di Nozze in Italia e farlo un'altra ottantina di volte!!! PERCHÉ!!!! WHY!!!!!!

Io Sono Una YandereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora