CAPITOLO 1

3 0 0
                                    

Ancora una volta mi ritrovo nel buio della mia stanza, accoccolata sul letto a piangere e farmi tante domande come: se non avessi conosciuto Casey sarebbe stato tutto così difficile? Oppure: non sono brava a fare nulla, COSA FARÒ DELLA MIA VITA? E con le lacrime agli occhi mi addormento.

Il suono della sveglia mi ricorda che sta per iniziare un'altra schifosa giornata. Mi alzo dal letto e mi volto a guardare il cuscino. Noto delle macchie di mascara, segno del pianto di ieri sera. Devo pulirle! Quindi mi affretto a cambiare federa al cuscino... mi immagino solo le diciassettemila domande a cui mi sottoporrebbe mia mamma vedendo quelle macchie.

Mi dirigo verso il bagno e mi guardo allo specchio... cazzo sembra che ogni giorno io sia più brutta.

Esatto ho poca, anzi, pochissima autostima di me stessa!

Comunque, tralasciando la mia bruttezza, mi affretto a struccarmi, o meglio, a togliere le macchie di mascara colato sulle mie guance.

Dopo aver finito mi dirigo di nuovo in camera per vestirmi...dato che ho poca autostima di me stessa m'importa poco come mi vesto, infatti indosso un semplice leggins,una maglia a maniche corte bianca e le mie adidas superstar.

Uh, che sbadata, DEVO PRESENTARMI! Uhm...ciao (?) mi chiamo Loren e la mia vita fa schifo, abito in un paesino vicino New York,ho 15 anni, ho solo una migliore amica e...credo questo sia tutto su di me.

Scendo in salotto e prendo lo zaino che avevo preparato la sera prima, il mio zaino è un eastpak nero...originale,no?

Dalla cucina, praticamente attaccata al salotto, sento mia madre dire:

"Loren vieni a fare colazione!"
"Mamma, no, non ho fame"
"Loren, smettila! Sono giorni ormai che non mangi a colazione e a stento mangi a pranzo, per non parlare della cena...credo che mi sia dimenticata com'è averti allo stesso tavolo di sera!"
"Mamma te lo ripeto NON HO FAME!"
"Almeno un bicchiere di latte, altrimenti vomiterai!" È proprio qui che ti sbagli mamma, io vomito se mangio! Ovviamente l'ultima frase la pensai solo, se glielo avessi detto mi avrebbe portato da tutti i medici possibili!

Dopo varie discussioni, la lasciai vincere e presi il sacrosanto bicchiere di latte, perchè l'ho fatto?!?!

Dopo aver bevuto il latte, la salutai abbracciandola stretta e uscì di casa.

Camminando il bicchiere di latte si fece sentire ed io fui costretta a fermarmi e vomitare dietro una piccola siepe, maledetto latte!

Arrivai davanti scuola e mi accorsi che Lexy, la mia migliore amica, non era ancora arrivata, così passando davanti al gruppo delle "popolari della scuola " di cui faceva parte anche Casey, e accennando un piccolissimo "ciao" andai a sedermi in una parte isolata dal mondo.

Perchè ho detto il nome specifico di Casey? Ora vi racconto. Casey era la mia migliore amica fino a quando 1 anno fa ha incontrato Dharma la quale ha infilato in testa di Casey tante di quelle stronzate su di me, tipo: che io le stavo rubando il suo attuale ragazzo all'epoca, cosa non vera considerando che era lui che mi veniva dietro, le ha persino detto che io ero una cattiva persona e che le avrei portata sulla cattiva strada...e indovinate? "Nella testa ho una noce di cocco" aka Casey ci ha creduto e ha tagliato tutti i rapporti con me...bella cosa, vero?

Intanto che io osservavo quelle coglione definite "popolari" ridere come delle oche solo per farsi vedere dai ragazzi, Lexy si sedette al mio fianco e,semplicemente guardando nella mia stessa direzione, scosse la testa.

Poi suonò la campanella, che l'inferno abbia inizio...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 25, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

HopelessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora