11

169 10 0
                                    


È la decima volta che piango per un biglietto, la vita qui a Seul fa schifo...
Preferivo Busan...
I ragazzi mi prendono in giro, per lo stile, i capelli, la carnagione.... Basta dire: TUTTO!
Si tutto, vengo presa in giro per tutto.

Sono in mensa su un tavolo da sola, prima nei bagni della scuola ho pianto  per Kai.... Si quel ragazzo che credevo mi potesse stare vicino, ma è andato con la sua banda di SUPER FIGHI DI MERDA facendomi piangere.

-Ehy anoressica e troppo per te quel cibo non credi?- mi disse la ventesima persona che passava di lí, ormai ero lo zimbello della scuola...  Tutti parlavano di me.
Alcuni volevano starmi vicino, gli altri mi prendevano solo in giro.

Sul mio tavolo si sederono i miei unici amici Jackson e Ztao. Gli unici che mi proteggono quando possono.
-Tutto bene Yixin?- mi chiese Jackson.
Ah... Non mi sono presentata, io sono Yixin Wang, vengo da la Cina, ho 15 anni e vengo bullizzata,  ecco tutto quello che c'è da sapere su di me.

-come sempre Wang- risposi sorseggiando il mio caffè.
-sicura hai bisogno di una mano- continuò Ztao.
-no- risposi continuando a bere il mio caffè.
Loro sospirarono e si misero a mangiare.
Non mi fecero neanche la  tipica domanda:
"Sicura che non mangi niente" perché gia sapevano la risposta.

E si, mi sto uccidendo da sola, non ce la faccio a sopportare tutto questo, ecco perché loro due mi tengono sotto controllo, hanno paura che faccia una pazzia, sanno che ne sono capace.
Sono dei tesori e morire per dei bastardi è  stupido quando hai loro.
Mi vengono a prendere da casa, mi portano a scuola, mi portano in clas-... Va bene avete capito... Li ho alle calcagna,  ma a me piace.

Mi sento almeno un po amata da qualcuno che mi ama veramente e si preoccupa per me.
Dopo pranzo come sempre mi riportano a casa, li saluto ed entro.
Non saluto per niente i miei, tanto non mi calcolano, non si interessano a me.

Vado in camera e faccio i compiti, poi mi metto con le mie adorate cuffie e sento le canzoni fino ad addormentarmi.

Suicide GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora