(T/N)= tuo nome
(T/C)= tuo cognome
George
È il tuo primo anno a hogwarts e ora sei sull' hogwarts express.
In poco tempo arrivi a destinazione e hagrid porta te e tutti quelli del primo anno dentro alla scuola.
C'è una professoressa, McGrannit, che vi spiega che vi avrebbe portati nella sala grande per la cerimonia dello smistamento.
Appena entrate nella sala grande ci sono tantissimi studenti che vi stavano aspettando e tu rimasi rimasta bocca aperta da quello che vedevano i tuoi occhi: un cielo stellato con delle candele che fluttuavano per aria. Bellissimo.
Mentre attraversavi la sala hai notato che un ragazzo, che ti sembrava di un anno più grande di te, ti fissava e tu sicuramente arrossendo gli sorridi.
Poi vi raggruppate davanti a una specie di altare con uno sgabello con su un cappello.
McGrannit: ora vi chiamerò uno a uno e il cappello parlate vi sistema nelle rispettive case.
Tu sei la prima ad essere chiamata.
McGrannit: T/N T/C
Ti chiama la professoressa... ti siedi sullo sgabello e la McGrannit ti mette il cappello sulla testa.
C(cappello): bene bene bene... vedo una mente ben organizzata e coraggio da vendere!
Ho deciso: GRIFONDORO.
Eri felice: i tuoi genitori (maghi) ti avevano parlato delle case di hogwarts ed eri molto felice di essere finita in quella dove erano stati pure i tuoi genitori.
Scendi giù dallo sgabello felice mentre i grifondoro ti accolgono con un caloroso applauso.
Ti siedi davanti al ragazzo che ti fissava prima che ti porge la mano.
G: Io sono george weasley mentre lui è il mio gemello: Fred.
Disse per poi indicare il ragazzo affianco a lui che si girò.
Erano IDENTICI!
Iniziate a parlare e vi conoscete meglio.
Erano molto simpatici e diventarono subito i tuoi migliori amici.
Eri felicissima che già il primo giorno ti eri fatta degli amici... Speciali! ❤
STAI LEGGENDO
Harry Potter ~Preferences~
DiversosPreferences Harry Potter I personaggi saranno: 👉Harry Potter 👉Ron Weasley 👉Draco Malfoy 👉Fred Weasley 👉George Weasley 👉Neville Paciock