Figura di merda 21

186 13 1
                                    

Figura di merda di FrancyFlame

La nostra protagonista di oggi... ok, diciamo che più che artefice della figura di merda, è una povera vittima.

Comunque, stavo dicendo... Francesca stava tornando, da sola, da scuola in metro. Ad un certo punto, una ragazza sedutale di fianco comincia a tirare giù dal calendario i Santi, così... a random.

Ora, avete presente quelle vecchiette che vedete nei video di Youtube, che non si fanno mai i cazzi loro e cercano la scusa per litigare con chiunque, i passeggeri, il controllore, l'autista del bus, i neonati, Vittorio Sgarbi, Donald Trump, Ibrahimovic... non so se rendo l'idea. Bene, Francesca ha avuto la sfiga d'incontrarne una; questa vecchietta inizia a inveire contro lei, urlando cose del tipo "Se dici queste cose finirai all'inferno! Non te lo hanno insegnato i tuoi genitori? Sei una vergogna!" ed ha continuato così per un bel pezzo, mentre la stronza (concedetemi di chiamarla così) che realmente aveva bestemmiato se ne stava a ridere sotto i baffi. E dato che i pettegoli di turno non possono mancare mai, tutti i presenti nel vagone si erano ammutoliti e continuavano a fissare la scenetta tra l'anziana e la più giovane.

Fossi stata al posto tuo avrei picchiato quella bestemmiatrice seriale, te lo giuro.

*********************************************

Ci tengo a precisare, per i/le moralisti/e di turno, che non provo nessuna strana forma di follia omicida nei confronti degli  anziani, anzi li adoro, porto loro rispetto e devo ammettere che ogni volta che ne vedo qualcuno, maschio o femmina che sia, provo un moto di tenerezza nei suoi confronti. Detto ciò, non posso negare (penso che neanche voi lo possiate fare) che a volte ovunque, nei luoghi pubblici o sulle piattaforme online come appunto youtube, mi capita di vedere degli anziani per i quali comportamenti non posso far a meno di pensare "mamma come mi sta sul cazzo questa/o". Tutto qua, nessun odio o follia omicida.

Alla prossima😘

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 29, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

LOL: Figure Di MerdaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora