Figura di merda 10

4.4K 308 22
                                    

Figura di merda di @namelessbi-trnsl

In pratica, le piace il cugino della sua migliore amica (è più grande di loro, ha 17 anni e loro 13). Lui è stato alunno della loro attuale prof. di lettere, la quale ha fatto scrivere un tema alla classe sulla persona che si ama di più oltre ai propri genitori.
Non ti potevi fare i cazzi tuoi, banana.
In ogni caso, cosa fa la sua migliore amica? Descrive suo cugino. Tutto normale se non fosse che ha scritto anche che piace alla protagonista di questa figura di merda.
Anche tu, poco stronza eh?
Ovviamente, i prof. non ricordano mai che ti hanno già interrogato, ma ricordano sempre le tue cose private. Quindi, la prof. di questa povera ragazza, ogni volta che si parla del cugino della sua migliore amica, la guarda e scoppia a ridere.
Molto professionale da parte tua, brava *applaude ironicamente*.

-:-:-:-:-:-
Bene ringraziamo @namelessbi-trnsl per aver condiviso con noi questa sua "esperienza".
Ho deciso che ad ogni figura di merda metterò alla fine un consiglio.
Il consiglio di oggi è:
"Mai parlare ai prof. del ragazzo che piace a voi o ad una vostra amica, soprattutto se era un suo ex alunno e sta tipa ha un attacco di ridarella ogni cinque minuti."
-----------------------
Potreste mandarmi alcune vostre figure di merda in chat privata?
Se non lo volete, non vi taggo.
Grazie se lo fate.
Ora vado a spararmi qualche video di Favij.

ALLA PROSSIMA!
Baci♥♥♥

LOL: Figure Di MerdaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora