Eravamo tutti a casa di Michael e l'alcool scorreva a fiumi nico aveva avuto la bellissima idea mi mettere la musica come se fossimo in discoteca ,tutti ballavano ed eravamo un po' brilli ...ci stava,mi divertendo un sacco .
Ad un certo punto andai in console da nico che come un vero dj mixava le canzoni con le sue cuffie e ovviamente senza la maglietta"Bel modo di festeggiare !"
Gli gridai per farmi sentire al meglioSi tolse le cuffie e iniziammo a parlare
" Tutto per la nostra campionessa !"
Mi disse"Ascolta max mi dispiace ,so che hai visto Nash baciarsi con quella tipa è mi dispiace un sacco"
" fa nulla nico voglio lasciarmelo alle spalle e divertirmi come si deve,oggi deve essere una serata felice non triste "
"Ecco perché ti adoro te sai prendere il meglio da ogni situazione ,anche quelle peggiori! Adesso rilassati e balla...te lo meriti"
"Grazie nico! "
Gli dissi abbracciandolo per poi tornare in pista ...mentre ballavo con Caroline mi accorsi che Nash mi guardava ...ammetto che mi piaceva come situazione perché non mi aveva mai degnata minimamente neanche di uno sguardo"Forse è una sensazione mia ma qualcuno non ti stacca gli occhi di dosso amore!"
Disse Caroline con faccia maliziosa"Chi?"
Feci la finta tonta"Nash stupida! Guarda è sul divano che guarda...dai provaci!"
Insistette lei"No oggi me ha fatta stare male e l'ultima cosa che voglio in questo momento è divertirmi!"
Non appena finí di pronunciare quelle parole Michael si avvicinò a me squadrandomi e mordendosi il labbro inferiore in maniera davvero sexy ...ammetto che le sue attenzioni non mi dispiacevano più di tanto.
"Ehi dolcezza oggi sei stata grande!"
Mi disse con il suo solito modo di fare molto dolce"Grazie ma senza di voi probabilmente non ci sarei riuscita...siete le prime persone che fanno il tifo per me dopo la mia famiglia"
"Le prime persone?! È impossibile sei troppo brava è molto improbabile che nessuno ancora ti avesse notata"
Questa frase mi riempi il cuore di gioia
"Ti va di ballare?" Mi chiese
"Non so farlo sai non vado in discoteca molto spesso!"
Risposi chinando il capo verso il terreno e arrossendo leggermente"È facile...ti insegno dai vieni con me !"
"Sicuro? Io faccio davvero schifo...sono un pezzo di legno!"
"Sicuro!dai vieni con me ti insegno un paio di trucchi"
Disse lui facendomi l'occhiolino e porgendomi la mano destra"Okay ...tentar non nuoce!"
Cercai di farmi coraggio preparandomi ad un'imminente figura di merdaEravamo sulla pista da ballo Michael mi guardava negli occhi quando iniziò a parlare
"Allora max l'unica cosa che devi fare quando non riesci a stare a tempo di musica è oscillare in modo sensuale "
"Sì certo io che oscillo in modo sensuale ...insomma mi hai vista ?!"
"Dai scommetto che ce la fai!"
Provai a fare come diceva lui è come avevo previsto non è finita bene sembravo un pezzo di legno
"Okay okay okay max forse non fa al caso tuo!"
Di con un mezzo sorriso stampato sulle labbra"Proviamo qualcosa di diverso!"
Continuó lui mentre appoggiava gentilmente le sue mani sopra i miei fianchi e si avvicinava a meIn quell'istante il mio sguardo incrocio quello di nico che,ubriaco com'era,mise in console un lento che Michael inizio a ballare con me
STAI LEGGENDO
Portami con te
Teen FictionMax è una ragazza normalissima e semplice, una famiglia normale,una vita normale e amici normali... fino a che non incontra un ragazzo tutt'altro che semplice...un fare strafottente e un mondo interiore devastato tanta dolcezza e tanto amore