1. una nuova vita

849 20 0
                                    

Federica pov's
Mi sono appena svegliata. Sono le 12.00 e ho un mal di testa atroce, ieri dopo la vittoria di Andre abbiamo festeggiato fino alle 05.00 e devo ammettere che ci ho dato dentro con l'alcool. Mi alzo dal letto e vado in cuicina a salutare i miei.
P: ehi piccolina buongiorno
F: ciao mamma,ciao papà
M: ciao fede.
F: vado a lavarmi e vestirmi e poi arrivo per il pranzo.
Entro nella doccia e lascio che il getto freddo dell'acqua nella schiena mi schiarisca i pensieri. Domani ho già il primo instore e mi dispiace staccarmi per un Po dalla mia famiglia.
Mi manca già la casetta, sopratutto Andre e Riki, Andre è stato come un fratello nell'ultimo periodo e riki beh riki mi ha fatta perdere la testa.
Finisco di fare la doccia e vestirmi e vado in cuicina dai miei a pranzare,  che bello essere di nuovo a casa tutti insieme ma questo solo oggi.
Mi siedo accanto a mia sorella Arianna e inizia a farmi l'interrogatorio.
A: beh quindi sorellina ora mi devo raccontare tutto, cosa è successo con riki? Andre è bello dal vivo? E Michele ci prova ancora? Elisa è una buona coach?
F: calma ari, dopo pranzo ti dico tutto
Tra tutte le domande una mi è rimasta impressa in testa "cosa è successo con Riccardo?"
Riccardo pov's
La luce delle finestre di questo dannato hotel mi sveglia, sono le 13.00 e sono in stanza con Andre che ancora dorme beato, lo sveglio e vado a farmi una bella doccia fredda.
Mi schiarisco un Po i pensieri e penso sempre e solo a lei, ora saremmo entrambi impegnati e ho paura di perderla senza nemmeno essermi dichiarato, voglio farlo al più presto, voglio che sia mia in tutti i sensi. Mi vesto e vado a pranzo con Andreas nel ristorante dell'hotel.
A: quindi fra cosa pensi di fare con fede?
R: voglio dichiararmi al più presto, non voglio perderla perché ora saremmo tantissimo impegnati.
A: fai tutto ma non farla soffrire per favore.
R: ora le mando un messaggio, magari le chiedo di vederci.
📲📩 a: Lamiapiccolafede❤
Ehi fede ti va di vederci oggi pomeriggio alle 17.00 a Piazza di Spagna?
A: che le hai detto?
R: le ho detto di vederci oggi pomeriggio.

Mi manca già questa piccolina, ho scoperto tante cose di lei in questo percorso e me ne sono innamorato come quando si ci addormenta, prima piano piano piano e poi velocemente.

Ora tu sei la mia casa /rederica/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora