Lunedì 2 Marzo 2015
Sono passate un paio di settimane dalla vittoria dei ragazzi.
Beh e anche dalla sera in cui Piero mi ha baciato.
Direi che con lui abbiamo risolto.
O meglio non abbiamo più parlato di ciò che è successo.
Diciamo proprio come se non fosse mai successo, ma io non riesco a dimenticare una cosa così importante!Comunque sia, i ragazzi hanno cominciato una serie di instore per promuovere il nuovo disco; oggi pomeriggio saremo a Catania, finalmente nella mia amata Sicilia!
Arrivammo al centro commerciale circa un'ora prima che cominciasse l'incontro, i ragazzi si prepararono, mentre io cercai di non disturbare il più possibile, ma quel giorno non mi sentivo affatto bene; avevo un forte mal di testa, perciò decisi di andare a fare un giretto per il centro commerciale in cerca di un bar.
Quando ho mal di testa il caffè è l'unica cosa in grado di farmelo passare!
Perciò uscii dalla stanza ed andai in cerca del bar meno affollato, c'era davvero molta confusione e molte persone lì che aspettavano impazienti, davvero in tutti questi anni non avevo mai visto tutta questa affluenza qui in Italia!
Okay, mi ha detto Piero che c'è un bagno accanto la scala mobile, ma ora mi sorge spontanea una domanda:Unni minchia è a scalamobili?
Oh ecco un bar poco affollato! Dopo continuerò la ricerca del bagno, intanto prendo il mio amato caffè!
《Cosa desidera signorina?》-disse un barman alquanto gentile e carino.
《Un caffè! Stretto, mi raccomando!》《Per me una bottiglia di té alla pesca, per favore!》-sentii dire da una voce familiare.
Mi voltai, era un viso conosciuto quello! Ma dove l'avevo già vista;aspetta,Pensa Monica pensa. Ahh si già!
《Marina vero?》-mi voltai verso la ragazza salutandola.
《Nono Marianna!》-rispose lei chinando la fronte verso il pavimento.
《Ops. Vabbe lo stesso è! Ti ricordi? Sono Monica!》
《Ahh siiii l'amica di Piero, quando vi ho interrotti mentre,beh si, comunque come stai?》
《Bene bene,e tu? Ma sei qui per i ragazzi?》
《E per chi sennò! Secondo te sarei venuta fin qui da Taormina, 30km per fare una passeggiata? Hahah. Sono ben organizzata, pennarello, non si sa mai, il cd, solo che sono arrivata ora ora! Mi sono fatta segnare il numeretto per la fila e sono venuta a prendere qualcosa da bere! Sono la 135! Ne avrò di tempo!》-disse mostrando la mano.Chiacchierando mi si accese una lampadina.
《Senti! Anche se credo di non poterlo fare, cioè più che altro non so se Torpedine accetterebbe, ma ormai i ragazzi ti conoscono! Posso provare a farti entrare nel camerino prima che cominci il firmacopie, sennò non finisci più!》
《Seria?》
《Serissima, poi son sicura che gli farebbe piacere》
《Allora voliamo hahaha》
《Sì hahah andiamo》La accompagnai nel camerino, i ragazzi furono felici di vederla.
Prima peró incontrammo nel corridoio Torpedine che, come immaginavo, non era proprio felice; non vuole che la gente entri nel camerino, ma stavolta disse che potevamo. Appena Marianna entrò si fermò ad osservare Ignazio che andò verso di lei e la salutò.Marianna's pov
《Eccoci arrivati》
TOC TOC TOC
《Avantiii》
《Nica chi fu???》
《Piero, raga, guardate chi ho incontrato!!!》Entrai nella stanza e subito.
《Buonaseeeeraaa gente!!!》
《Ohhhhhhh guarda chi c'è Mariannuzza ciao!》
《Pierooo ciaooo!》
《Ehilà ciao Gian》Igna' era seduto su una poltrona, appena mi vide saltó in aria manco fossi un fantasma hahah, ho visto tutta la scena mentre abbracciavo i raga. Dopo venne verso di me per salutarmi.
《Igna' ciao...eh però abbassati non sono alta,2 metri come a te》
《1.84 per la precisione》
《Ah allora scusa per averti sopravvalutato》
《Ohhhh tagghiatina di facciiii》 -dissero in coro Piero e Nica.
《Ignazio è basso Ignazio è basso hahaha》-continuò Gian.
《Basta mi sono offenduto》
《Daiii scherziamo hahah》
《Mi vendicheró ah》Monica's pov
Ci sedemmo per parlare, io sul bracciolo della potrona dov'era Piero; Gian, Marianna e Igna nel divanetto, non mancarono le battute.
《Oh attento che si spaccano i pantaloni》-disse Piero.
《Pierooo! Daihahahaha》-risposi
《Beh credo che se sta volta dovessero strapparsi, sarei tranquillo visto che la nostra Salvatrice è qui》-disse Ignazio guardando Marianna al suo fianco.
《Miiii ma quando smetterete di chiamarmi così hahaha?》
《Mai, Marianna mai!》-esclamó Piero.
《E comunque no, per me puoi starti con le prese d'aria》-gli disse facendogli la linguaccia.Certo! Ignazio ultimamente aveva gli ormoni alterati! Non avrebbe perso l'opportunità di farsi toccare il cavallo da una ragazza! Sarebbe davvero stato capace di strappare quei jeans in quel preciso istante!
《Parlando di cose serie, come avete passato questi giorni?》
《Noi tre, siamo tornati a casa per un po', poi ospitate in tv, adesso gli instore prossimamente concerti》
《Tu Nica?》
《Beh io come sempre casa-università e accompagnare questi tre pazzi》
《Ou pazzo chi?》
《Shhh Barone》
《Ma precisamente dove abiti?》-chiese Gian.
《Io? Nata e cresciuta a Taormina》
《Veramente?!? Noi l'anno scorso abbiamo fatto 2 concerti lì, come mai non ci siamo visti?》
《E chi lo sa Igna'》
《Ma quindi conosci Saro delle granite?》
《Esattamente》
《Allora hai un appuntamento con noi per quest'estate per mangiare a granita ca brioscia》
《Affare fatto》
《Marianna ma lavori ancora per quell'azienda?》 -chiese Gian.
《Ehm veramente non più! Cioè mi chiamano solamente quando hanno un incarico! Non è un lavoro fisso,un giorno lavoro mentre un altro sono a spasso》A quel punto mi si accese la seconda lampadina, da lì alla sera avrei fatto un lampadario.
Diedi delle gomitate a Piero, lui mi guardò, allora capì cosa volevo dirgli.《Beh Marianna, stavo pensando ad una cosa, non abbiamo mai avuto una stylist fissa e ci serve qualcuno che sbrighi queste pratiche,e soprattutto che sappia rimediare ai danni di Ignazio, quindi che ne diresti?》
《Davvero?!?! Sarebbe bellissimo ma ne siete sicuri, cioè io-io ancora sono alle prime armi ma...》
《Ma ma niente ma! Accetti?》
《Igna' certo che accetto!》
《Appost》
《Perfetto, adesso lo diremo a Torpedine, sono sicuro che non ci saranno problemi》-concluse Piero.
《Allora benvenuta a bordo Mari hahaha》
《Hahaha grazie Nica》
《Quindi dovrai seguirci sempre, nei tour, a proposito quest'anno verremo proprio a Taormina faremo due date ad agosto》
《Bene Pie' allora sarete invitati a pranzo a casa mia hahah》
《Io ci conto eh》
《Te lo prometto Igna'》Gian guardò l'orologio.
《Raga adesso dovremo iniziare il firmacopie》
《Ok allora ci sentiamo...ah aspettate io ero venuta per firmare il cd!》-uscì il cd-《una piccola firma?》Dopo le firme e i saluti stava per andar via quando...
《Ah aspettaaa il numero di cellulare! Siccome "qualcuno" l'ha perso》-disse Gian indicando Ignazio.
《Ah infatti ricordavo questo dettaglio! Allora datemi i vostri》
《Ouuu ma chi c'aviti stasira cu mia?!?》Tutti scoppiammo a ridere per il modo in cui lo disse con perfetto accento siciliano.
Come da programma il firmacopie duró 2 ore, e dopo una breve sosta in hotel andammo a cena fuori.
Marianna's pov
Chiusi la porta di casa, mi ci appoggiai con la schiena e pensai: ah! non ci credo sarò la stylist de Il Volo!!! Allora le gioie esistono hahaha. E beh, spero che vada tutto per il meglio.
Spazio autrici:
Le parti di sono scritte da:
Monica------------------------------Martina
Marianna----------------------------MarikaAl prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
All The Stars Will Tell The Story
FanfictionMonica,Viviana e Marianna tre ragazze che hanno poco più di vent'anni. Nessuna delle tre riesce ad immaginare ciò che sta per accadere nelle loro vite. Dopo una serie di intrecci,liti e sorprese,tutto si risolverá per il meglio ed ognuna di loro tro...