Jungkook come tutti i giorni tranne la domenica è in casa sua ad annoiarsi e ad aspettare che il turno del suo ragazzo, Jimin, finisca; decide di preparare una cenetta al suo ragazzo per sorprenderlo e magari riaccendere un po' quella passione che si sta sfumando via.
Non essendo molto bravo in cucina, fa venira a casa sua uno dei suoi amici più cari, Jin, stanno tutto il pomeriggio insieme a parlare dei drammi tra quest'ultimo e Namjoon, e a mangiare.
Fattasi una certa ora, decidono di iniziare a cucinare qualcosa, non vogliono strafare, deve essere qualcosa che viene dal cuore.
Optano per il Sundubu Jjigae, una zuppa a base di tofu e del Dolosot Bibimbap, preparano il tutto e apparecchiano il tavolo con delle candele e dei fiori.
Jimin torna a casa, i due ragazzi si salutano con un soffice bacio e si dirigono verso il tavolo.
"ODDIO KOOKIE" urletta il piccoletto vedendo la sorpresa, correndo verso di lui per abbracciarlo e baciarlo.
"Ti piace?" chiede l'altro con tono soddisfatto.
"CERTO" urla ancora in riposta.
Magiano tutto, poi si dirigono verso la camera da letto, si cambiano e si preparano per dormire.
"Non è che ti andrebbe di fare qualcosa?" Sussurra Jungkook al suo orecchio in modo sensuale.
"Domani Kookie, sono stanco" dice prima di cascare in un sonno profondo.
Jungkook deve fare assolutamente qualcosa, è troppo frustrato e ha bisogno di essere soddisfatto anche se questo può comportare il tradire il suo ragazzo.
STAI LEGGENDO
INSTAGRAM ↬『VKOOK』
FanficDove Taehyung e Jungkook si conoscono in modo anomalo su instagram. •Taekook •Namjin •Chanbaek #121 in short story 28/08/17