Pov Maya
Eccoci di nuovo qui, in questo letto gelido come il vento freddo che mi colpisce il volto, risvegliata dal solito incubo che mi assale ogni notte.
Oggi è un grande giorno o meglio un giorno indimenticabile, quello in cui lascerò la città dove son cresciuta, i miei amici,
la mia scuola.
Fra meno di 3 ore dovrò prendere l'aereo diretto a Londra e lasciare definitivamente Seattle. Questo perché mio fratello ha trovato lavoro a Londra e per riuscire a mantenere sia me che lui, non c'è altra alternativa se non il trasferimento.
Io rimarrei volentieri qui, ma avendo solo 15 anni purtroppo non è possibile, perciò mi dovrò adattare a questa scelta.
X="Maya svegliati, è pronta la colazione devi sbrigarti, altrimenti perderemo il volo!"
Ci risiamo,la solita voce squillante di Matt che mi richiama come ogni mattina.
Io="Sono sveglia fratellone,scendo subito!"
Matt="Va bene tesoro !"
Dopo la scomparsa dei nostri genitori Matt si è dovuto prendere cura di entrambi, sin da quando eravamo piccoli ora lui ha 18 anni, perciò vivo
con lui.
Devo dire che io e lui ci assomigliamo parecchio, occhi celesti,capelli mori, corporatura normale e carnagione pallida.
L'unica pecca è il fatto che lui è decisamente più alto di me di almeno 20cm, cosa che non sopporto dato che mi prende sempre in giro per la mia altezza.
Decido di fare una doccia prima di scendere a far colazione,e dopo essermi preparata vado da mio fratello per il bacio del buongiorno.
Io e lui abbiamo un bel rapporto soprattutto dopo ciò che è successo ai nostri,
così abbiamo legato tanto.
Lui è abbastanza geloso di me, e inoltre è il solito ragazzo dolce e premuroso con le donne, detto in poche parole uno difficile da trovare di questi tempi.
Anch'io son gelosa di lui ma li voglio bene ed è questo che mi spinge ad essere felice per lui se lo è.
Fino ad ora nessuna ragazza con cui si è fidanzato mi è mai piaciuta, e per fortuna son durate ben poco.
Si lo so, a volte so essere crudele ma lo penso perché voglio il meglio per lui.
Io non son mai stata fidanzata,mi piacerebbe un giorno trovare la mia anima gemella.
Son una persona molto romantica e dolce, anche se a volte ammetto che posso diventare veramente cattiva, dipende da chi mi sta intorno.
In questi anni a scuola ho sofferto di bullismo da parte di ragazzi più grandi di me, e questo mi ha portato a chiudermi in me stessa e ad essere poco socievole.
Spero solo che nella mia nuova scuola, questo possa cambiare.
Non voglio diventare la ragazza più popolare della scuola, anzi non mi interessa affatto.
Vorrei semplicemente evitare di venir presa in giro.
Non ho mai avuto amici a scuola, solo fuori da quelle orribili mura, e mi mancheranno tantissimo.
Matt="Sorellina fra meno di mezz'ora dobbiamo essere in aereo porto, sei la solita lumaca! Muoviti!"
Ops credo di essermi persa tra i miei pensieri, non mi son nemmeno accorta dell'ora meglio andare.
Io="Mi aiuti a portare le valigie in auto?"
Matt="Già fatto non preoccuparti, devi solo accomodarti in macchina!"
Bene è giunto il momento. Guardo un'ultima volta la casa, i ricordi che stiamo per lasciare e una parte di me che rimarrà per sempre sotterrata qui.
STAI LEGGENDO
Anima forte dal destino segnato
FantasyTrama: "Vi siete mai chiesti com'é abbandonare la propria città, i propri amici, la propria scuola?" Beh per alcuni è difficile, per altri no e per altri ancora, come la bellissima Maya, potrebbe essere una nuova vita, in un mondo straordinario a cu...