35🌈

698 42 24
                                    

ATTENZIONE SMUTT PREPARATE L'ACQUA SANTAAAAAA PARTE 2
SE SIETE IMPRESSIONABILI PASSATE DIRETTAMENTE  AL PROSSIMO CAPITOLO🔞❌🚫🔞❌🚫

Nina1864  sweetchimchim_ PORTATEMI DELL' HOLY WATER SUBITO

Yoongi si stese vicino a lui sussurrandogli all'orecchio facendolo arrossire" Ora tocca a te".
Jimin spalancò gli occhi e disse:che devo fare?"
Così Yoongi indicò la sua erezione gonfia nei pantaloni e disse:" ho un problemino che ne dici di mettere in pratica ciò che ti ho insegnato?".
Così jimin deglutí a vuoto si inginocchiò davanti al maggiore gli liberò l'erezione dolorante alzó la testa e disse:" Non so se ne sono capace"e Yoongi gli disse:"leccalo come se fosse un gelato".
Cosí Jimin si avvicinò cautamente all'asta e la baciò sulla punta come in precedenza aveva visto fare allo hyung poi gli leccó la punta molto lentamente e Yoongi cominciò a gemere e nel sentire il suo hyung cosí eccitato decise di cominciare a prenderlo in bocca ma Yoongi con una spinta decisa glielo ficcó in bocca fino in gola e gli ordinó di muoversi e cosi fece, quando arrivo quasi al culmine lo avvertí per non venirgli in bocca ma jimin era così preso che gli mise le mani intorno ai glutei per evitare che si spostasse e gli venne in bocca.
Jimin all'inizio sentí un senso di vomito ma poi ingoió tutto si staccò da Yoongi e si pulí il liquido biancastro dalla bocca.
Il maggiore dopo essersi ripreso dal precedente orgasmo salí a cavalcioni su Jimin lo baciò appassionatamente gli sussurrò all'orecchio:" Sei sicuro di voler continuare? E Jimim annuí cosi Yoongi mise le dita in bocca del minore in modo da umidirle fece lo  mettere in ginocchio con le braccia in avanti e disse:" Ora stai calmo potrebbe fare un po' male" e cominciò a inserire il primo dito nella stretta apertura dell'altro cominciò a muoverlo piano al suo interno poi mise il secondo dito e fece attenzione alla reazione dell'altro e una volta assicuratosi che stesse bene inserí il terzo dito e cominciò a muoverlo.
In quel momento Jimin emise un grido di dolore e si irrigidí cosí Yoongi se ne accorse e cominciò ad accarezzargli la schiena in modo da farlo rilassare e cominciò a sforbiciare con le dita,quando si fu abituato le sfiló per lasciare spazio a qualcosa di più grosso, si posizionò meglio dietro di lui e infiló la sua erezione nell'apertura e jimin gridó di dolore,dopo un po' cominciò a muoversi al suo interno prema piano e poi sempre più veloce e le urla di Jimin da di dolore si trasformarono in gemiti di piacere.
Jimin lo pregó di andare più veloce cosí Yoongi perse il controllo e aumentó il ritmo e quando sentí che stava per venire circondó con la mano l'erezione pulsante del minore e cominciò a pomparla in modo da venire insieme.
I due vennero contemporaneamente  e Yoongi dopo essersi riversato all'interno di Jimin si sfiló abbracció il minore e disse:" Ti amo" ma l'altro giá dormiva esausto.





STAVO PENSANDO CHE HO SEMPRE PENSATO CHE I FANBOY ESISTESSERO SOLO NELLE LEGGENDE.😂😂
SE C'È QUALCHE FANBOY CHE LEGGE LA MIA STORIA SI FACCIA AVANTI ❤❤

Yoonmin (Chat) per una scommessa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora