Potenziare L'Arco E I Primi Due Pezzi Del Ragnarok

39 0 0
                                    

Per Fare L'Arco Del Fulmine Il Primo Step È Sparare Al Drago Segnavento Nella Zona Delle Tesla.Sparategli E Prendete La Freccia.A Questo Punto Dovrete Accendere 3 Falò Fuori Dalla Mappa.Il Primo Si Trova Vicino Al Campanile Del Laboratorio.Vi Affacciate E Gli Sparate Con L 'Arco Per Accenderlo.Dopo Andate Nella Zona Fuori Dal Double Tap E Accendete Il Secondo.Poi Dirigetevi Al Missile E Troverete Il Terzo Falò. Se Li Avrete Accesi Tutti E Tre Staranno Prendendo Fuoco.Fatto Ciò Andate Alla Piramide E Sul Muro Troverete Dei Soffioni Di Vento.Fate Una Corsa Su Tutto Il Muro Senza Cadere Prendendo I Soffioni.Fatto Ciò Dovete Riempire 3 Urne.Prima Prendetevi Un Arma A Muro Come Il Kuda.La Prima Urna Si Trova Al Campanile Sopra Al Double Tap.Uccidete 5 Zombie E Dirigetevi Verso La Seconda Che Si Troverá Dal Secondo Campanile.Uccidete Altri 5 Zombie E Dirigetevi Dall'Ultima Che Si Trova Al Missile.Riempite Anche Quella E Intanto Aspettate Il Test Missilistico.Quando Il Comandante Annuncerá Il Test Attivate Il Terminale Sotto La Piattaforma Del Missile.Dopo Spawneranno Zombie Elettrici E Infuocati.Uccideteli E Quando La Centralina A Destra Del Teletrasporto Sará Verde Cliccate Quadrato E Nel Teletrasporto Si Troverá Il Primo Pezzo Del Ragnarok.Finito Il Test Caricate La Freccia Sull Urna E Quando La Freccia Sará Elettrica Sparate Sul Falò.Fate Così Con Tutti E 3 I Falò.Fatto Ciò Tornate Dal Drago Segnavento E Interagite Con La Nuvola Per Terra.Dopo Circa 10 Secondi La Nuvola Vi Dará Tutta La Freccia.Fatto Ciò Mettete La Freccia Dentro Il Suo Apposito Contenitore Nella Piramide, Vi Dará Un Pieno Carico,Fate 20 Uccisioni,Interagite Con Il Contenitore Così Vi Toglierá L'Arco Normale E Vi Dará L'Arco Del Fulmine.Intanto Attivate La Tesla E Spawnerá Il Secondo Pezzo Del Ragnarok In Aria E Voi Dovrete Prenderlo Con I Whundersphere,Ovvero I Trampolini.

Call Of Duty Black Ops 3 Zombie:Der EisendracheDove le storie prendono vita. Scoprilo ora