Arco Del Fuoco,Sturalavandini E Ragnarok

44 0 0
                                    

Dopo Aver Preso Il Secondo Pezzo Del Ragnarok Compratevi Tutti E Due Il Juggernog E Cominciate A Fare Cassa Finchè Non Troverete L'Haymaker,Il 205 Brecci E Le Scimmie Coi Piattini.Le Scimmie Non Sono Obbligatorie Ma Vi Salveranno La Vita In Certi Casi.Fatto Ciò Il Vostro Compagno Dovrá Iniziare A Fare L'Arco Del Fuoco.Il Primo Step Sará Dirigevi Verso Il Campanile Del Laboratorio E Sparare Al Cerchio Di Fuoco Con L'Arco.Vi Dará La Freccia Spezzata.Dopo Di Che Andate Al Missile E Aspettate Il Test Missilistico.State Davanti Alla Porta Pronti Per Sparare Alla Lucina Alla Vostra Destra Che Scomparirá Dopo Pochi Secondi.Comparirá Dalla Zona Delle Tesla Una Sfera Infuocata Enorme.Adesso Dovrete Accendere I Tre Cerchi Al Volo Usando I Whundersphere.Prendete Il Primo Dentro Al Campanile Del Double Tap E Sparate Al Primo Cerchio.Dopo di Che Prendete Il Trampolino Al Laboratorio E Prendete Anche L'Altro Cerchio.Fatto Ciò Dovrete Prendere Quello Dal Missile Al Double Tap.Presi Tutti E Tre I Cerchi Piazzatevi Su Ognuno Dei Tre Cerchi E Sfamateli.Una Volta Sfamati I Cerchi Recatevi Al Campanile Del Laboratorio E Interagite Con L'Orologio.Potrá Darvi 3 Simboli Che Possono Essere Croce,Pesce Con Dente O Doppio Pesce Con Dente.In Base Al Simbolo Dovrete Accendere Un Camino.Dal Cerchio Dovrete Sparare Tre Frecce Per Creare Un Percorso Dal Cerchio Acceso Al Camino.Sparate Al Camino E Accendetelo.Una Volta Acceso Interagite Con Il Forno Che Vi Dará Gli Altri Pezzi Della Freccia.Fatto Ciò Andate Dalla Sfera Infuocata Che Si Sará Abbassata,Uccidete Due Zombie Sotto E Interagiteci Così Vi Daranno La Freccia Completa.Mettetela Nel Contenitore,Vi Dará Un Pieno Carico,Uccidete 20 Zombie E Avrete Il Vostro Arco Del Fuoco.Aspettate Il Round 12 Dove Arriverá Il Panzer.Uccidetelo E Prendete L'Ultimo Pezzo Del Ragnarok.Costruitelo Nel Tavolo Del Laboratorio.Usatelo E Piazzatelo Sull' Orologio Del Campanile.Dopo Di Che Scendete E Attivate L'Orologio Con La Leva.Fermate L'Orologio Sulle Ore 9:35.Fatto Ciò Dirigetevi Alla Piramide E Saltata Sopra Gli Occhi Azzurri.A Questo Punto Vi Teletrasporterá Automaticamente Nel Passato.Dirigetevi Verso Il Tavolo E Prendete Lo Sturalavandini.

Call Of Duty Black Ops 3 Zombie:Der EisendracheDove le storie prendono vita. Scoprilo ora