#Carlotta
Era lunedì..
Non ho dormito per tutta la notte.
Brava Carlotta! Hai vinto il premio Nobel della settimana in bianco..!
Vado in bagno e mi guardo allo specchio, cazzo quante occhiaiee! :0
Sembro una morta scavata :/.
Vado in cucina e prendo un succo d'arancia lo bevo molto velocemente molto freddo.
Dopo raggiunsi la mia camera ed aprii l'armadio..mhh cosa metto?..pensai per alcuni secondi prendendo poi una camicetta bianca con un jeans chiaro aderente con le mie adorabili converse azzurro cielo *-*..
Andai in bagno, feci molto in fretta una doccia atternando l'acqua calda e fredda per aiutarmi a dimenticare..
Dopo, uscita dalla doccia presi la piastra e mi stirai i capelli che poi legai in una coda molto alta, mentre mi preparavo mi arriva un messaggio.
Da: sconosciuto.
Stasera si scopaa!
-Bizzle.
Bizzle?! Chi cazzo era Bizzle? Come mi conosce? Come sa il mio numero? È un maniaco? No, non vado a scuola..resto a casa.
Domande e pensieri ballavano nella mia testa.
Cercai di non pensarci e di sorridere ma quando rimasi nuda per vestirmi ecco che guardo i miei bei tagli..ingoiai 4553467 volte in un minuto per non piangere..ma era inutile la lacrima scese dritta e bagno il pavimento..la prima, la seconda, terza, quarta e così si formò il mare..BASTA!Mi diedi milioni di schiffi mentalmente e incominciai a tranquillizarmi.
Continuai a vestirmi, mi truccai molto leggermente terminando con un filo di cipria.
Ero pronta!
Erano le 8:00 quando uscì di casa..
Dopo solo pochi metri di strada incontrai JUSTIN BIEBER, il pericoloso..mi arrivò in messaggio dallo sconosciuto di prima che avevo memorizzato come BIZZLE.
Da: Bizzle.
Sono dietro di te..
-Bizzle
Mi girai e trovai..
SPAZIO AUTRICE
Vi ho rimaste un po sulla sospence! u.u sono malefica comunque se c'è qualcosa in cui devo migliorare basta dirlo.
BUONA LETTURA! *-*
STAI LEGGENDO
I WANT TO CUT THE WIND NOT ME (Justin Bieber)
FanficQuesta storia è una "legge del sorriso" e il suo nome ha un significato preciso perché ci sono molti adolescenti autolesionisti tra cui io..il titolo "I WANT TO CUT THE WIND NOT ME" significa che voglio tagliare il vento= voglio correre nei prati e...