Prologo

29 1 0
                                    

Giulia,una ragazza diciottenne romana,costretta a trasferirsi a Milano,per volere della madre malata di cancro ormai da 7 mesi  che non vuole vedere la figlia soffrire per lei,sarà ospitata da una famiglia milanese in cui inizierà una storia di passione e pericolo al tempo stesso e si renderà conto che spesso ci innamoriamo delle persone che meno ci aspettavamo ma che alla fine ci fanno amare la persona al nostro fianco più di noi stessi.
Giulia grazie a questa persona cercherà di dimenticare il passato,ma si sa,spesso di ricordi riaffiorano e nuove cicatrici ci restano...
Riki,un ragazzo milanese di 25 anni,amante della musica con un sogno tenuto da sempre nascosto dovrà affrontare la cosa che da sempre gli faceva più paura...innamorarsi di nuovo di una persona che gli provochi in se uno scombussolamento totale. Per questo motivo Riki era diventato un ragazzo stronzo,che andava a letto con la prima ragazza che gli capitava,che si ubriacava fino star male per poi riscopare...era solo una barriera per non riprovare la sensazione di innamorarsi. Bhe non sarà così semplice mantenere questa barriera quando entrerà a far parte del suo stesso mondo una persona per cui darebbe la sua stessa vita per salvarla,che andrebbe fino in capo al mondo per raggiungerla,che semplicemente gli fará riscoprire cosa vuol dire amare.
Questa non sarà una storia d'amore così semplice per loro perchè Michele con gli altri suoi amici Cristian e Justin(il gruppo di ragazzi che domina le vie di Milano di notte di cui prima faceva parte anche  Riki nel momento suo più buio) non permetteranno così facilmente a Riki di andarsene dal loro gruppo e lo faranno minacciando la persona che più ama costringendolo a fare scelte che non avrebbe mai fatto.
Sarà una

TUTTO PUÓ SUCCEDERE...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora