100

618 47 9
                                    

Holland continuava a giocherellare nervosamente con un ciuffo della sua chioma rossa.

Attendeva con ansia l'anonimo di Ask.fm, domandandosi chi fosse. Chi poteva essere? Scambiava solo qualche parola con i ragazzi, aveva solo un'amica sin dai tempi dell'asilo.

Eppure lui aveva detto di conoscerla.
Non sapeva proprio a chi pensare.

"Holland?" Si sentì chiamare da quella voce profonda e maschile. Una voce che avrebbe riconosciuto anche fra tante.

Si giró, ma qualcuno mise le mani sui suoi occhi coprendole la vista. La ragazza sussultó a quel contatto caldo contro la sua pelle.

"Chi sei?" Chiese lei con un sorriso.

Il ragazzo tolse le mani dai suoi occhi e lei si girò di scatto. Non poteva credere ai suoi occhi.

"Ciao", disse lui piano, porgendole una barretta di cioccolato alla nocciola.

Holland aveva davanti a sè il ragazzo che le era sempre piaciuto, e subito iniziò a sentire il cuore battere forte nel petto.

"Dylan.." sussurrò lei con gli occhi che luccicavano.

E Dylan sorrise. "Holland", rispose a tono.

Lei prese la barretta e lo guardò sorridendo. "Eri tu l'anonimo?" Chiese incredula.

Lui annuì semplicemente, e quando la ragazza si gettò tra le sue braccia, la strinse a sé, lasciandole dei piccoli baci tra i capelli.

Si staccarono e si guardarono sorridendo. Poi lui mise le mani sui fianchi della ragazza, e lei le allacciò intorno al suo collo. Dylan non perse tempo ad annullare le distanze tra le loro labbra, facendo scoppiare di gioia il cuore di Holland.

THE END.

Ask.fm | Holland Roden Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora