9-06-16

28 8 9
                                    


Sono scoppiata a piangere quando ho chiuso la chiamata. Lei neanche se ne rende conto quanto io tengo a lei... Forse se ne è un po' accorta quella sera dove le ho detto tutto ciò che pensavo, quando speravo in un miglioramento ma... Mi sbagliavo, è come se non avessimo mai parlato. Spero davvero che domani siamo solo io e lei... Così per farle capire che io esisto e che io e lei insieme possiamo dominare il mondo se solo lo volessimo... Non le ho mai dato dimostrazioni d'affetto, non le ho mai detto ti voglio bene e forse è per questo che sta andando così... È il Karma. Ma lei mi da forza e sapere che piano piano la sto perdendo mi sta facendo morire internamente, sto diventando apatica e non va bene! Devo riprendermi ciò a cui tengo. Anche se questo significa perdere qualcun altro. La forza per una volta nella mia vita la prenderò da me! Devo farlo per lei, devo farlo per noi... Devo farlo per me.









#SpazioAutrice
Ebbene sì, esiste una persona dietro questa storia, sinceramente non volevo sporcarla con questi "Spazio Autrice", ma per necessità sono tenuta a farlo, e già che ci sono ne approfitto un po'.
Volevo informarvi (qualora ci fossero persone che aspettano solo il mio aggiornamento) che fino a domenica, sono senza cellulare, quindi non posso per l'appunto aggiornare.
Inoltre volevo proporvi una cosa, visto che chi legge sono comunque persone che anche un minimo hanno qualcosa da dire, potreste scrivermi nei commenti o nei messaggi uno sfogo e se volete anche approfittare per farvi un po' di pubblicità.
Dai personcine timide che state leggendo, fatevi sotto!

Sfoghi di vita quotidiana... Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora