Si fece giorno ...e Alessandra e Matteo si alzarono per prepararsi per le nozze quindi lui stava in camera sua a mettersi il vestito da sposo e Alessandra la stessa cosa solo che lei stava in camera sua 😂 e si stava mettendo anche lei il vestito da sposa , poi dopo essersi vestiti uscirono tutti e 2 dalle camere però accompagnarono prima lo sposo in chiesa che sarebbe ( Matteo ) salì in macchina e andarono a Milano perché c'era la chiesa in cui si dovevano sposare ..quindi Matteo arrivo in Chiesa e si mise vicino al altare ad aspettare la sposa ( Alessandra )
Quindi il signore accompagnò la sposa Alessandra alla Chiesa di Milano , e Matteo ( Lo sposo ) aspetto lei..
Alessandra ( La sposa ) arrivò a Milano e entrò in chiesa con la musica in sottofondo che poi Alessandra ( La sposa ) la accompagnò il nonno fino al altare e dopo averla accompagnata Matteo lo sposo gli leva il velo e si siedono vicino al altare e il papa dice vicino ad Alessandra vuoi prendere tu Matteo come leggittimo sposo e amarlo e onorarlo e rispettarlo in tutti i giorni della tua vita?
Alessandra ( sposa ) - si lo voglio
E dopo Alessandra gli mise l'anello 😍😍😘❤
E dopo il papa chiede la stessa cosa a Matteo
Matteo vuoi prendere tu la dolce e bellissima sposa Alessandra e amarla onorarla e rispettarla in tutti i giorni della tua vita?
Matteo ( Sposo ) - Si lo voglio 😍😍
E dopo matteo mise l'anello ad Alessandra , e dopo il papa disse adesso puoi baciare la sposa
E dopo si sono baciati con un bacio appassionato e tutt a la chiesa l'hanno applauditi
E dopo uscirono dalla chiesa gli buttarono tutto il riso addosso e dissero augurii agli sposi evvai 😀😀😀😀😀😀😀😀e dopo si avvicino il manager vicino a matteo e disse : Bravo Matteo adesso hai delle responsabilità da affrontare trattala bene 😜 tvb fratello ..
Matteo - anke io ❤
E dopo i due sposi entrarono in macchina e salutarono tutti gli invitati che erano venuti alla chiesa e Alessandra e Matteo vissero felici e contenti😁😁😁😁❤❤❤
STAI LEGGENDO
Il RaGaZZo Cresce con la Musica
PrzygodoweVa sempre nei ristoranti e canta cn la sua voce 🎤