Un Federico geloso

184 6 0
                                    

federico, non riesce a smettere di piangere. è così da quattro giorni, da quando il suo socio è partito per passare il resto della settimana con la sua ragazza. in passato, Benjamin e Federico hanno avuto una storia d'amore, durata ben 4 anni, che nessuno sapeva. si vedevano di nascosto, non avrebbero mai permesso a nessuno di venirlo a scoprire. poi un giorno, si sono lasciati, stufi di mantenere la loro relazione segreta. nonostante ciò, i baci, le carezze, le notti passate a fare l'amore c'erano sempre. federico è tuttora innamorato di ben, e quando tutto sembrava andare per il meglio, lui conosce demetra e la frequenta. benjamin, da quando è partito, cerca di stabilire un contatto con il biondo, chiamandolo o messaggiandolo, ma lui lo rifiuta. deve dimenticarlo.
piange senza sosta, si tira i capelli, sta diventando pazzo.
f: pazzo per un ragazzo. chi l'avrebbe mai detto.
dice fede tra i singhiozzi.
si morde le labbra così forte da farle sanguinare.
poco dopo sente suonare il campanello di casa sua. si chiede chi possa essere. apre la porta, e trova benjamin, immerso nel buio di Modena.
b: ma sei coglione? mi hai fatto preoccupare! perché cazzo non rispondi, mh? bah, me ne torno a r- hey..ma tu stai piangendo..
benjamin entra in casa, portando con sé le valigie. chiude la porta dietro di sé e fissa federico. si avvicina a lui.
b: le tue labbra..sanguinano..
prova a toccarlo, ma il biondo si scansa.
B: si può sapere che cazzo ti prende?
f: che cazzo mi prende?! che cazzo prende a te Benjamin!
b: cioè?
f: sei partito senza avvisare nessuno, con la tua presunta compagna, e ora ti presenti qui chiedendomi perché non ti rispondo? per giunta preoccupato!
urla lui.
b: ma..che problemi hai? non capisco..
f: non capisci?! non capisci Benjamin?! cazzo sono così da quando sei partito, da quattro fottuti giorni!
dice mentre piange.
f: non mangio, non dormo, non faccio altro che pensare a te! a tutto ciò che abbiamo passato Benjamin, le serate a guardare film, a baciarci, a coccolarci, tutte quelle volte in cui abbiamo fatto l'amore! tu che mi facevi gemere come nessun altro e io che ormai mi ero arreso a te. a ciò che sei. era tutto perfetto! tutto. gli sguardi, i gesti, la gelosia, persino quella, che mi dava tanto fastidio. dio quanto pagherei per vederti geloso di me, un'ultima volta.
c'è silenzio tra i due.
f: io ti amo Benjamin. ma tu questo, non puoi capirlo.
il biondo si gira, dirigendosi in camera, quando viene fermato dalla voce del moro.
B: ti amo anch'io federico.
il biondo si ferma, di soppiatto, e si gira, fissandolo.
b: ti amo cazzo!
urla contro di lui. butta i bagagli a terra, e si dirige da federico, sbattendolo al muro. lo bacia. lo bacia, dopo tanto tempo. lecca il poco sangue che esce dalle labbra del biondo. lo prende per le cosce e lo solleva da terra. lo porta in camera da letto e lo butta sul materasso. quel materasso su cui tante volte hanno fatto l'amore. comincia a fargli dei succhiotti sul collo, lasciando dei segni violacei su di esso. gli bacia le guance, su cui si sono posate le lacrime del biondo. continua a baciarlo, federico geme, e intreccia le mani a quelle di ben. in poco tempo i loro vestiti si posano sul pavimento, e benjamin entra con una spinta decisa in federico, facendolo gemere.
B: io ti amo federico, e non c'è stato giorno in cui non abbia pensato a te. e cazzo, sono geloso di te.
lo colpisce con violenza.
B: ti amo.
entrambi vengono poco dopo, sussurrando l'amore che provano l'uno per l'altro.
//////
e se magari tutto ciò non dovesse succedere, abbiamo inventato la storia d'amore più bella di tutte.

Il 7 dei Fenji Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora