Introduzione

61 7 4
                                    




Questo libro è una scommessa con me stessa.
Al momento non lo aggiornerò regolarmente poiché voglio anzitutto dedicarmi a "La Guardiana d'Occidente", ma ho pensato di darvene un assaggio, sperando possa incuriosirvi.
È tra le mie bozze già da un po', e ogni giorno mi ritrovavo a rimuginare: "Lo pubblico o non lo pubblico?".

Alla fine mi son decisa, più che altro per capire se è un'idea che potrà interessare voi lettori o se mi ritroverò a scriverla solo e soltanto per me stessa (che male non fa eh).

Per ora ho optato per il genere Mistero/Thriller, anche se in realtà sarà una Storia d'amore dai tratti un po' dark, è probabile che cambierò il genere in futuro, ma non ne sono del tutto convinta.

Quanta sicurezza, eh?

Il protagonista maschile è una grossa incognita per me, le vicende verranno narrate quasi sempre dal suo punto di vista, è siccome sarà il suo passato la chiave del mistero in questa storia, lo conosceremo man mano che i ricordi gli sì presenteranno in testa. Spero di riuscire a farvi arrivare i suoi pensieri, le sue paure e le sue emozioni senza incappare in generalizzazioni e banalità.

E niente, spero che qualcuno riesca a leggere queste pagine e spenda qualche minuto per dirmi che ne pensa.
Come sempre, sono aperta a critiche e consigli.

Grazie per essere arrivati fino a qui,

DarkRegina.

Don't Trust Me [ANTEPRIMA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora