Questa storia non è minimamente paragonabile alle mie altre precedenti perché la reputo una cosa seria. È la prima volta che finisco una "storia" e anche la prima dove scrivo il capitolo dei ringraziamenti ecco perché mi ritrovo senza niente da dire.Innanzitutto vorrei dire grazie. Grazie a tutti voi che avete letto, votato, commentato facendo arrivare la storia al 20° posto in classifica. Cioè, wow.
È la mia prima storia ad arrivare in un punto così alto in una classifica e devo tutto a voi.
Ho scritto questa storia come "tributo" alle persone malate che ogni giorno combattono per vivere, mentre noi ci lamentiamo perché la WiFi non va loro non si lamentano. Forse si, si lamentano perché la vita non è giusta, perché si reputano scarti della società e perché pensano di essere imperfetti per questo mondo, non degni.
Questa storia era dedicata a loro.
Per tutti quelli là fuori, non siete imperfetti. Siete amati, nessuno pensa che voi siate inferiori agli altri perché non lo siete. Anzi, siete più forti di noi per affrontare una cosa così grande.
Non so perché ho voluto pubblicare gli ultimi quattro capitoli così, però è stato tipo un impulso.
Grazie per aver letto. Grazie di tutto.
•guys cry because life is not fair•
-selma
STAI LEGGENDO
Guys Cry | ✔
Poetry•guys cry because life is not fair• cover by: eldomias Highest rank: #4 in poesia 31.08.2018