Ten

618 59 4
                                    

Youngjae prese la ragazza per il polso e la trascinò fino a casa sua.
Era infuriato con lei visto che non era la prima volta che la riprendeva a fare quel tipo di cose.
-CHE COSA STAVI FACENDO CON QUEL RAGAZZO? -disse Yongjae con un tono autoritario.
-Stavo solo con il mio nuovo fidanzato! Ma qualcuno mi ha fermato e ha picchiamo il mio fidanzato facendomi fare una figura di merda te lo immagini a scuola quanto verrò presa per il culo?!?! -rispose lei.
-Hea non mi fare incazzare ti ho detto un sacco di volte con non devi fare questo tipo di cose e poi é il 7 fidanzato che cambi in 3 settimane e sicuramente non sarò io a rovinarti la reputazione ma sarai solo te perché tutti ti considerano una puttana-disse Youngjae facendo ammutolire Hea.
La ragazza scoppiò a piangere, ad urlare e iniziò a tirare dei pugni a Yongjae che si penti subito di quello che gli aveva detto perché le voleva un bene dell'anima e vederla soffrire faceva soffrire anche lui.
Per lui Hea era l'unica persona a cui avrebbe dato la vita pur di farla star serena e felice accollandosi tutti i problemi.
-Jaejae scusa se sono sempre un peso per te ma fare questo tipo di cose non  mi fa pensare a tutte le cose che mi sono successe negli ultimi anni,ti giuro che non lo farò più-disse Hea continuando a piangere.
-Tranquilla va tutto bene é colpa mia se sei stata e stai cosí male sorellina! -disse Youngjae scoppiando a piangere visto che la colpa del malessere della sua sorellina era stato lui.
I due fratelli continuarono a piangere per un bel po di tempo ma poi si calmarono e decisero di cenare.
-Jaejae come mai oggi eri uscito? -disse la ragazza appena si buttarono sul divano a vedere un film.
-Perché mi fai questa domanda? -disse Youngjae.
-Perché io non ti ho mai visto uscire con dei tuoi amici da quando é successo l'incidente.... Sai mi fa piacere che stai riprendendo in mano la tua vita! -disse la sorella con un sorriso triste.
-Beh sai....Qualche mese fa su instagram ho conosciuto un ragazzo che a parer mio é il più bello del mondo e oggi quando Jackson mi ha trascinato fuori di casa me lo ha fatto conoscere, era molto più bello che in foto e penso che piano piano mi stò innamorando di lui..... Però l'ho lasciato da solo quando ti ho visto e nemmeno gli avevo lasciato io mio numero, che penserà di me??? -rispose Youngjae tutto d'un fiato.
-Allora per prima cose calmati, seconda cosa.... OMMIODDIO TI PIACE UN RAGAZZO OMMIODDIO STO PER IMPAZZIRE JAKSVEBEKSGS-disse la sorellina felicissima per Youngjae.
-Ti prego non urlare ti ricordo che é mezzanotte-disse Youngjae tentando di far abbassare il tono di voce ad Hea.
-NOOOO IO NON MI STO ZITTA TU TI SEI INNAMORATO E NON ME LO HAI DETTO.... mi sento un po offesa perché non me lo hai detto però.... TI SEI INTERESSATO AD UN RAGAZZO STO PER PIANGERE DALLA GIOIA,MI DEVI ASSOLUTAMENTE RACCONTARE TUTTO-disse Hea facendo finta di piangere per la troppa felicità.
-Sisi OK calmati ti prego ora ti spiego tutto-ripose Youngjae.
Dopo avergli raccontato tutta la storia per filo e per segno gli chiese dei consigli per farsi perdonare da Jaebum.
La sorellina ancora in estasi dalla rivelazione gli consigliò di scrivergli al più presto perché potrebbe aver frainteso l'accaduto al parco.
Youngjae prese il telefono per scrivergli sul direct di instagram quando notò un messaggio.

Da:sconosciuto
Ei ciao splendore

Youngjae rimase immobile perché non sapeva di chi fosse quel numero che non aveva mai visto in vita sua, decise che era meglio scrivere a Jaebum e a rispondere al messaggio dello sconosciuto il giorno seguente.

~

La mattina seguente Youngjae si alzò e decise di rispondere allo sconosciuto.

Per:sconosciuto
Chi sei??

~

Quella mattina JB si alzò controvoglia e vide che Youngjae gli aveva risposto.

Da:my future boyfriend
Chi sei??

Per:my future boyfriend
Sono Jaebum, come va?
Come mai ieri sei scappato con quella ragazza,era la tua fidanzata?

Jb voleva assolutamente sapere chi fosse la ragazza,già la odiava a morte e sperava con tutto il cuore che non fosse la sua fidanzata.

~

Youngjae rimase sbalordito dal messaggio di jb.... Come faceva lui ad avere il suo numero di telefono se non glielo aveva dato? Poi si ricordò di una cosa... Mark e Jackson.
Mentre gli stava per rispondere Hea gli rubò il telefono e digitò delle frasi.

Per:Jb hyung~
Sei geloso hyung??
Comunque non era la mia fidanzata sono ancora single e aspetto la mia anima gemella!!! Cioé te.

Da:Jb hyung~
Ok
.......
COSA?!?!?!?

Per:Jb hyung~
Oddio scusa non sono stato io a scrivere é stata Hea!!!!

Da:Jb hyung~
Chi é Hea?
La tua fidanzata

Per:Jb hyung~
Ohhh ma sei tarato ti ho appena detto che non sono la sua fidanzata!!
Sono sua sobwksidvevebs

Da:Jb hyung~
Cosa sta succedendo.....?

Per:Jb hyung~
Scusa ma stavo litigando con Hea perché mi rubava il telefono e rispondeva ai tuoi messaggi.
Comunque lei é la mia sorellina stai tranquillo 😉

~~~~~~~~
OK CI SONO RIUSCITA A SCRIVERE QUESTO CAPITOLO SONO QUASI 800 PAROLE....SPERO DI NON AVERE FATTO TROPPI ERRORI.
DETTO QUESTO SPERO CHE VI SIA PIACIUTO!!
COMUNQUE MI IMMAGINO HEA COSÌ 😍:

POI VI VOLEVO CHIEDERE SE POTETE LEGGERE UNA STORIA CHE STO SCRIVENDO CON UN ALTRA RAGAZZA, LA STORIA LA TROVATE SUL SUO PROFILO annarita1101

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POI VI VOLEVO CHIEDERE SE POTETE LEGGERE UNA STORIA CHE STO SCRIVENDO CON UN ALTRA RAGAZZA, LA STORIA LA TROVATE SUL SUO PROFILO annarita1101

Instagram-2jaeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora