Epilogo

477 45 12
                                    

[5 anni dopo]

-IM JAEBUM DOVE CAZZO SEI FINITO SIAMO IN RITARDO-disse (urlò) Youngjae
-SCUSA TESORO MA DEVO FINIRE DI CAMBIARMI-rispose Jb urlando dal bagno.
-Stiamo in ritardo per il matrimonio.... Sai quanto ci tengo!! -
-Sisi lo so... Ma in questi ultimi giorni pensi di più al matrimonio tra Mark e Jackson che a me-disse Jb uscendo dal bagno ed andandolo ad abbracciare.
-Ovvio che penso di più a loro é un momento importantissimo e poi parli te che prima del nostro matrimonio non mi hai cagato per una fottuta settimana... UNA!-
-Va bé io.... Emh... Avevo un.... Po di ansia... Si certo... -rispose Jb cercando di trovare una scusa plausibile.
In quel momento si sentì la voce di un bambino che li chiamava.
-Mamma,Papà la smettete di litigare non vi sopporto più e poi siamo in ritardo quindi muovetevi-disse il bimbo.
-Si scusa tesoro ora andiamo-disse Youngjae.
Jaebum prese in braccio il figlio e si incamminarono verso la macchina dove allacciarono il bambino e prima di salire in macchina i due ragazzi si abbracciarono.
-Scusa se non ti ho calcolato questo giorni ma sono stato in ansia più totale visto che Jackson aveva organizzato il matrimonio e sai che lui sa a malapena vestirsi per uscire di casa e poi.... -Youngjae non riuscì nemmeno a finire la frase che il suo amato marito lo baciò.
-Tranquillo non fa niente amore, però appena torniamo a casa sarò costretto a punirti e sappi che non esiteró a sfondarti il culo!-Jb disse quest'ultima frase all'orecchio di Youngjae.
-Se tu lo farai io non esiteró a lasciarti ma prima ti sfonderò io il culo honey~-disse Youngjae tentando di fare il serio.
-Okok hai vinto te.... Non mi voglio far sfondare da un passivo nato! -detto questo si diedere un bacio e salirono in macchina

~~~~~~~~
ALLORA QUESTA STORIA PURTROPPO É FINITA.
RINGRAZIO TUTTE LE BELLE PERSONCINE CHE L'HANNO LETTA TUTTA E NON SI SONO ANNOIATE.
E POI OGGI HO SCOPERTO CHE SIAMO A 700 VISUALIZZAZIONI E WOW!!
ORA CHE HO FINITO DI FARE TUTTI GLI ESAMI SARÒ LIBERA(OK NO)E VOLEVO SCRIVERE UN ALTRA STORIA OLTRE A QUELLA DELLA SEKAI(KAI+SEHUN)CHE PUBBLICHERÒ UNA VOLTA ALLA SETTIMANA.

SONO MOOOOLTO INDECISA SU QUALE SHIP FARLA:
-MARKSON(MARK+JACKSON) GOT7
-MEANIE(WONWOO+MINGYU) SEVENTEEN
-JUNHAO(JUN+THE8) SEVENTEEN
-VKOOK(V+JUNGKOOK)  BTS

OPPURE NON LO SHO, SE VOLETE CONSIGLIATEMENE QUALCUNA!


Instagram-2jaeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora