Allora sono stata taggata da Ali_lori_149 (che novità) In una challenge su AoT e niente iniziamo
1)Quale personaggio ti rappresenta di più?
Umh....allora forse Eren perché sono molto testarda,non mi faccio mettere i piedi in testa facilmente e niente2)Quale corpo avresti scelto?
Ricerca ovvio3)Cosa avresti fatto se fossi in AoT?
Avrei fatto Levi di sicuro (😏😏😏😏)
Mi sarei arruolata per compattere con l umanità4)Ti sarebbe piaciuto compattare i giganti?
Si ovvio altrimenti che mi unisco al corpo di ricerca per fare cosa?(a parte Levi ovvio)5)Se un gigante avesse mangiato la tua famiglia o una persona a te cara come avresti reagito?
Probabilmente sarei diventata peggio di un Levi ciclato alla ricerca di mastrolindo.... già....6)Anche tu come Eren e gli altri saresti andata/o alla riceca della verità o avresti vissuto nella menzogna?
Sarei andata alla ricerca della verità facendo dei ragionamenti del tipo 'L spostati ora ci sono io'7)Basandoti sul tuo carattere con chi avresti legato di più?
Allora *prende un foglio su cui non c è scritto un cazzo ma fa figo*Annie,Eren,Sasha e Hanji e forse anche Levi (anche se dopo un po di tempo)8)SHIP preferite?
Allora ERERI che è una ship che tipo lovvo un casino,poi connie x Sasha perché c è sono nati per stare Insieme,Armin x Annie e ovviamente PETRALBERO IS REAL9)se dovessi scegliere solo una ship da far diventare canon quale seglieresti?
Allora la risposta è ovvia.... Rivetra....
AHAHAHAHAHA NO.(senza offesa per chi li shippa ovvio) Ereri tutta la vita10)sei yaoista?
ovvio11)Leggi ff smut?
COOOOSA?IO? AHAHAHA MA TI PARE *cerca di nascondere tutte le ff smut**ma sono troppe e le cadono addosso*12)Fai battute sulle morti DRI personaggi?
Per metà....... Come ho potuto scriverlo MARCOOO😭😭😭😭13)Vorresti trasformati in un gigante?Se si quale?
Si il titano femmina ma al contrario di Annie aiuterei l umanità14)Le scena che ti ha fatto piangere di più?Quella che ti ha fatto più ridere?
Piangere la morte di Furlan e Isabel
Ridere quando Eren cade dal dispositivo di manovra tridimensionale mi ha fatto morire😂😂😂😂15)Vorresti far morire un personaggio a scelta?
No perché tanto prima o poi muoiono tutti quindi...16)Se vorresti cambiare una sola cosa di AoT cisa cambieresti?
Non farei morire MARCO😭😭😭😭MARCO TOTNA DAL TUO CAVALLO!!17)Cosa ti aspetti dalla terza stagione?
che Hanji sia più partecipe,gente che muore sangue e titani...... Ah e Levi che pulisce e fa i culi18)Che finale ti aspetti?
Uno in cui l umanità vince ma tutta la regione espolarativa muore e anche alcuni soldati delle altre legioni19)Immagini aot in una serie Disney?
No.20)I giganti ti arrapano?
No perché non sono Levi(😏😏😏)Ora taggo
kiradoronzo
LaCuriosaAury (OOOPS)
candegginah
Ora ci lasci un Levi che fa la DAB dopo aver ucciso un gigante anomalo con Furlan e Isabel (la foto l ho presa dal manga di Levi)
STAI LEGGENDO
Cuore di ghiaccio {Levi x reader}
FanfictionT/N è una ragazza triste,sola e asociale che cambierà scuola insieme ai sui amici Eren,Mikasa e Armin gli unici che conoscono il passato della ragazza.Un giorno incontrerà Levi Ackerman un nuovo alunno della sua classe Tra i due nascerà un sentime...