Forse non è così male #1

342 29 10
                                    

T/n pov
È notte e io dovrei dormire ma sto ripensando alla giornata appena vissuta... Ho sorriso dopo tanto,anzi troppo tempo ho sorriso la cosa che non capisco è perché ho sorriso con lui?"Dagli una possibilità"Eh?"A Levi non giudicare il libro dalla copertina!Stai giudicando Levi secondo delle voci che ci sono in giro!"Cazzo per la prima volta hai detto qualcosa di giusto sto giudicando Levi dalle voci che ci sono in giro... Però sono io che non voglio fare Amicizia con lui non devo"perché ritardata!Se ti piace e a lui piaci tu mettiti con lui no?"Si ma non voglio soffrire Ulteriormente,ho paura che se mi innamoro di Levi lui possa mettersi con un altra o usarmi come ha usato le altre ragazze...

Skip time:il mattino dopo

Cazzo ho dormito poco non voglio andare a scuolaaaaa "Ma devi"Devo?"... Sti cazzi stai a casa"seee  ma c è un problema...
-MOCCIOSA ALZATI!-appunto
-Levi io non vengo a scuola!-
Sento dei passi starà salendo le scale... Ma che vuole questo mo?È entrato in camera senza bussare,PERCHÉ GIUSTAMENTE LA PRIVACY FEMMINILE NON ESISTE!
-perche non vieni a scuola?-
-E perché tu non hai bussato?E se fossi stata nuda?-È sobbalzato alla mia frase e posso giurare di aver visto le sue gote arrossarsi leggermente, Ah l ho messo in difficoltà
-Me in quel caso avrei...NON CAMBIARE DISCORSO-ridacchiai alla sua reazione era adorabile!Aspetta COSA?!?Adorabile Levi?Nah sarà solo la mia impressione...
-Non vengo a scuola perché non ho dormito molto e tu non mi puoi Costringere--Ok allora non andrò anch io- -Perché?- -Posso stare a casa da scuola e ho una scusa per giustificare la mia assenza,non sono Scemo-Il suo ragionamento non fa una piega -Ok ma almeno esci mi devo cambiare- Non si mosse.Levi Ackerman sei ufficialmente un ritardato mentale -Emh..Levi ESCI!- -E?Ah si Si-Ma che problemi ha quel ragazzo?
Mi misi la mia tuta nera e c/p per poi scendere da Levi a fare colazione.
Ora che ci penso prima o ridacchiato ma perché con lui?Perché solo con lui riesco a ridere e sorridere?"Aahh l amore chi lo capisce è bravo..."Già hai ragione ma che c entra l amore?"Come che c entra?L amore che provi per Levi"Tu stai veramente male.
Mi preparai un the sia per me che per Levi dato che me l ha chiesto,Andai in salotto e gli porsi il the,eravamo uno davanti all altro vi stavamo guardando negli occhi e solo ora notai quanto potessero essere belle e profonde le sue pozze grigie che mischiate al mio c/o creavano una combinazione di colori che solo noi potevamo vedere -Lo sai che hai degli occhi bellissimi?-Dissi senza distinguere lo sguardo da quel giacchio che era celati sotto i suoi occhi

Angolo autrice
Eh!VOLEVI FOSSI MORTA E INVECE NO!A parte gli scherzi scusate la lunga assenza ma la scuola mi porta via tutto il tempo.A parte questo spero che il capitolo ci sia piaciuto(e che la LaCuriosaAury smetta di rompere)Mi farebbe piacere riceve un commento e stellina e ...niente ciao!
-Alyce

 Cuore di ghiaccio  {Levi x reader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora