- Spazio autrice -
Vorrei chiarire che questa storia non è originale, diversamente dalle altre; ma è la storia di Cindy Paulson, una delle vittime di Robert Hansen. Dalla cui storia è tratto anche il film " The Frozen Ground"
La mia versione parte dall'infanzia della ragazza e spero vi piaccia. Buona lettura.Quel profumo caldo di briosche, la musica della radio a panne era tutto ciò che mi restava. Ricordi di un'infanzia rubata dal compagno di mia madre. Per quanto il suo lavoro notturno le permettesse cercava di creare per me momenti di "normalità ". Mai parola più sbagliata per definire la mia vita, se così la di può chiamare. Non ho mai pensato di aver fatto del male a qualcuno, ma quando ogni notte lui veniva sussurrandomi di stare tranquilla, che ero una brava bambina, mi sentivo male. Mia madre non mi credeva, ed arrivai al punto che solo vederla mi faceva vomitare.
Decisi così di scappare da quella casa, e dall'Ohio continuai a scappare fino ad Anchorage in Alaska, dove fui costretta a fermarmi per mancanza di fondi.
Inizia allora a cercare un lavoro e lo trovai in un bar nei paraggi. Col tempo la situazione no migliorò e faticavo ad arrivare a fine mese, così fui costretta a trovare un secondo lavoro. E stavolta la mela non era caduta lontano dall'albero. Ero scappata di casa per sfuggire agli abusi del mio patrigno ed ero finita col vendere il mio corpo per strada. Ogni sera un uomo diverso ed una parte di me veniva meno. Come se il mio cuore si spezzasse ogni volta che uno di loro mi toccava, o anche solo mi guardava.
Feci la cosa più sbagliata di tutte presi a drogarmi. Per mesi non ho sentito più nulla. La pace dei sensi, se così si può dire.
Finché una fredda notte mentre pattugliavo le strade in cerca di qualcuno da "aiutare" ; incontrai Robert Hansen, il cacciatore di donne.
STAI LEGGENDO
Racconti del terrore e altre storie.
NouvellesSono una serie di brevi racconti genere horror-thriller. Spero vi piacciano.