Dana era sdrauata sul suo letto quando la porta si aprì di colpo.
Il signor Vynar era entrato sbattendo i piedi e trascinandosi dietro un ragazzino sui 7 anni che piangeva ininterrottamente. Dana si alzò a sedere e osservò sbalordita il ragazzino.
"Che è successo a mio fratello?" Chiese tentando di restare calma.
Uno che invece non era molto calmo, era il signor Vynar, e infatti, rosso come un peperone in faccia, stava calpestando i piedi così forte che Dana temette che il pavimento sarebbe pituto spaccarsi da un momento all'altro.
"Cos'è successo a ME! Dovresti chiedere!" Strillò infuriato il signor Vynar.
"Io non ho chiesto quello che è successo a lei, signor Vymar, ma che è successo a mio fratello." Dana provò a non dare di matto stavolta.
Il signor Vymar buttò giù un'espressione che in qualsiasi altro momento avrebbe fatto scappare Dana a gambe levate, ma in quel momento si sentiva forte, si sentiva la sorella maggiore...
"Te lo dico io che è successo!" Riprese il signor Vymar.
"Quel mostriciattolo si è rifiutato di fare il suo dovere, e quando ho provato a frustarlo mi ha fatto questo!" Si indicò un grosso buco al centro della testa dove poco prima c'erano i suoi capelli. Dana guardò il fratello con aria divertita.
"Non posso credere che dopo quello tu non abbia fatto nulla a mio fratello." Rispose Dana.
"Io gli ho fatto questo, ma gli sta più che bene, a quel lurido!" Disse tirando su una manica della camicia malridotta del ragazzino, facendo apparire un grosso morso violaceo. Dana sbiancò e si portò le mani alla bocca.
"Il mio fedele torlupo ha fatto il suo dovere!" Vymar rise di gusto mentre si allontanava dalla stanza, lasciando soli i fratelli.
"Tranquillo Draco, non è colpa tua..."
Disse Dana. "Noi non siamo dei servi, è tutta colpa del signor Vylmar, se lui non avesse ucciso mamma e papà, il regno del deserto sarebbe ancora nostro." Aggiunse Draco.
"Ora andiamo dalla signora Rimona, lei saprà come medicare la tua ferita."
"Vorrei vhe mamma e papà fossero qui. Non torneranno mai più vero?" Draco era sul punto di piangere di nuovo.
"A meno che la testa di papà non si riattacchi miracolosamente, dubito che ritorneranno..."
Draco annuì e si avviò insieme alla sorella nell'unico posto dove si sentivano ancora a casa, nella mistica tana della signora Ramona.
Proprio mentre stavano per solcare la soglia una voce, che poi si materializzò nel signor Vylmar, chiese: "Che ci fate qui, miei piccoli schiavetti? Stavate per caso cercando di scappare per un po'?"
I fratelli si guardarono e dissero in coro: "La corsa è cominciata"
Il signor Vymar, non capendo quello che stava succedendo, si guardò intorno, ma Draco e Dana erano già scappati lontano...
Ciao a tutti! So che alcuni di voi volevano sapere quello che è successo ad Aryae a Lydia, ma preferisco lasciarvi con la suspense😂😈😈 (sono crudele lo so😂) ma forse domani potrei fare un capitolo su Arya o Lydia
STAI LEGGENDO
La Dinastia Dei 5 Regni
FantasyDiverse dinastie litigano per il possesso dell'Immenso Trono dopo che il supremo re muore. Chi vincerà?